Amici 20, retroscena sulla semifinale: “Ha avuto un attacco di panico”

Sabato 8 maggio è andata in inda la semifinale di Amici 20. Durante le esibizioni, però, una concorrente ha avuto un attacco di panico. Vediamo che cosa è successo.

Maria De Filippi
Maria De Filippi conduttrice di Amici (screenshot da Facebook)

Amici 20 è arrivato alla semifinale in questo serale tanto amato e anche tanto criticato. Stash, Stefano De Martino e Emanuele Filiberto hanno giudicato nel corso delle puntata le varie sfide e le varie esibizioni dei ragazzi in gara, cantanti e ballerini. Le loro preferenze e i loro commenti non sempre hanno accolto il favore del pubblico.

Tuttavia, i cinque finalisti sono stati scelti, ma durante la semifinale non tutto è stato perfetto. Una concorrente appena prima della sua esibizione ha avuto un attacco di panico e questo è stato svelato al pubblico dalla sua insegnante per spiegare quanto fosse in difficoltà. Ecco che cosa è successo.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Tancredi si commuove: “Mi manca mio padre”

Amici 20, Giulia Stabile ha un attacco di panico: il commento di Veronica Peparini

Giulia Stabile amici
La concorrente di “Amici” Giulia Stabile (screenshot da Instagram)

In una delle sfide della semifinale Veronica Peparini ha presentato la coreografia che di lì a poco avrebbe dovuto portare in scena Giulia Stabile. L’insegnante ha specificato che la ballerina era un po’ preoccupata della performance perchè per lei l’asticella è stata alzata di un bel po’. Tutto è andato bene, come al solito, tanto che la giuria l’ha premiata con entusiasmo.

Ma appena Giulia è andata a sedersi al suo posto, Veronica Peparini è intervenuta di nuovo: “Voglio dire che Giulia è stata doppiamente brava perché durante la gara lei ha avuto un vero e proprio attacco di panico. Tremava, aveva l’ansia. Ha superato anche questa, è stata bravissima e io sono molto orgogliosa di lei”. Insomma, la ballerina ha avuto un incidente di percorso, anche se i motivi di questa crisi non sono stati spiegati.

Ad ogni modo, Giulia è riuscita a conquistarsi un posto in finale. Gli altri finalisti sono Alessandro, Sangiovanni, Aka7even e Deddy. Tra una settimana scopriremo chi vincerà questa ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy