Can Yaman, che lavoro per il sex symbol: cosa fa dietro le quinte del set

Can Yaman è tornato su Instagram e oggi ha svelato ai suoi fan come si sta preparando a interpretare Sandokan, la serie che girerà con Luca Argentero

Can Yaman
L’attore Can Yaman (fonte: Instagram)

Can Yaman è sempre più una star in Italia. Mediaset ha fiutato l’affare e ha deciso di puntare tutto sulla carriera dell’attore turco. Dopo essere sparito per qualche tempo dai social, Yaman ha riattivato il suo account Instagram anche se, rispetto a prima, è molto meno attivo. Condivide meno post e meno storie, forse per dar meno da parlare a gossippari e paparazzi che lo hanno letteralmente travolto da quando lui e Diletta Leotta hanno ufficializzato la loro love story.

In ogni caso, problemi di cuore a parte, Can è impegnato in queste settimane nelle riprese della serie in cui interpreterà Sandokan. Con lui sul set anche Luca Argentero. Lo sceneggiato andrà probabilmente in onda il prossimo autunno e l’attore turco, per la sua prima produzione tutta italiana, ci tiene a dare il meglio di sé.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Diletta Leotta e Can Yaman, crisi finita? Paparazzati in dolci effusioni FOTO

Can Yaman sul set punta a dare il massimo

Impegnato a dare il massimo per poter interpretare il Sandokan migliore di sempre, Can Yaman ieri sera ha pubblicato una storia in cui si mostrava intento a leggere il libro di Emilio Salgari Le tigri di Monpracem, quello da cui sono state appunto tratte le vicende della tigre della Malesia. L’attore ha confessato di aver deciso di iniziare la lettura non solo per poter comprendere al meglio tutte le sfumature del personaggio che sta interpretando, ma anche per poter imparare l’italiano meglio di quanto lo sappia già.

“Era difficile il linguaggio ma ce l’ho fatta a finirlo” ha scritto nella storia, a sottolineare il suo impegno costante. Non solo bello, dunque, ma anche bravo e professionale. Yaman non smette mai di stupire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

 

Impostazioni privacy