Claudia Ruggeri in versione gatto con gli stivali: ma il tacco è vertiginoso FOTO

Claudia Ruggeri è meravigliosa in versione “gatta” con gli stivali e incanta tutto il web con uno strepitoso post pubblicato su Instagram

Claudia Ruggeri
La “Miss” di Avanti un altro, Claudia Ruggeri (screenshot da Instagram)

Claudia Ruggeri fa ancora pieno centro con un post social davvero sensualissimo che ha stregato tutti i suoi fans. La “Miss” di “Avanti un altro” sta avendo un successo grandissimo anche con la versione serale del programma, in onda ogni domenica in prime time su Canale 5.

La romana è una delle soubrette più amate in tv e sui social, il suo profilo Instagram vanta infatti la bellezza di 1,1 milioni di followers. L’affetto nei suoi confronti è infatti davvero molto profondo. La showgirl fa parte del cast della trasmissione condotta da Paolo Bonolis in compagnia di Luca Laurenti ormai da tantissimi anni e per questo si è guadagnata la stima del pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Claudia Ruggeri spoilera il vestito per Avanti un Altro: spacco da urlo – FOTO

 

Claudia Ruggeri versione “gatta” con gli stivali su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

La showgirl romana ha fatto il pieno di “likes” con un nuovo post di Instagram in cui si mostra in tutta la sua bellezza mentre indossa un paio di stivali neri dal tacco vertiginoso. L’abbigliamento sfoggiato non fa che esaltare le sue curve generose e il suo fascino mediterraneo. Claudia tira su elegantemente la gamba in una posa sbarazzina e sexy.

Il post ha guadagnato in pochissimo tempo più di 10 mila “mi piace” e tantissimi commenti nei quali si sottolinea il suo aspetto meraviglioso. Questa sera Claudia sarà di nuovo in onda su Canale 5 con “Avanti un altro” e i fans aspettano trepidanti la puntata in modo da rivederla di nuovo sullo schermo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

 

Impostazioni privacy