Dayane Mello sotto al sole è atomica: il costume è tutto trasparente FOTO

Ancora uno scatto piccante sotto al sole per la meravigliosa Dayane Mello. Costume trasparente e curve in primo piano: “Shine with the Sun”

Dayane Mello in costume
La modella Dayane Mello (Instagram)

Le tanto amate pose in costume sono tornate, la bella stagione è dietro l’angolo, e le influencer sui vari social sono pronte a scatenarsi. Dayane sta sfruttando le prime giornate dal sapore estivo per regalarsi qualche giornata al mare, e al lago, sfoggiando chiaramente una forma invidiabile in bikini. Già da qualche settimana la modella brasiliana continua ad allietare i suoi fan con foto in costume veramente esplosive, e quella condivisa oggi non è stata da meno.

Potrebbe interessarti anche >>> Dayane Mello in costume: la ripresa da dietro è esplosiva- VIDEO

Dayane ha dato un buongiorno veramente infuocato ai suoi fan, mostrandosi con un costume rosso trasparente da urlo. Posa sensuale in barca, capelli bagnati, e la dedica in didascalia: “Shine with the Sun!”

Dayane Mello in costume fa sognare: “Dea!”

Dayane Mello in costume
La modella Dayane Mello (Screenshot da Instagram)

Ha già cominciato a intrattenere i suoi fan con scatti dal sapore estivo, la splendida showgirl brasiliana. L’ex concorrente del GF Vip infatti, nelle ultime settimane, ha fatto assaporare un po’ di bella stagione alla sua community social, mostrandosi in scatti veramente mozzafiato, tra costume, barca, video e foto, contenuti piccanti ed eleganti.

Il solito successo social per la vippona, che ha ancora una volta conquistato milioni di utenti su Instagram, dove vanta la bellezza ormai di 1 milione di follower. Moltissimi i commenti nell’ultimo post, ben 500 in pochi minuti, e qualcuno dei suoi fan la paragona addirittura a una dea. I like sono 12 mila invece, nel giro di meno di un’ora. Ecco il post, direttamente dal suo profilo ufficiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane (@dayanemelloreal)

Impostazioni privacy