Domenica In, Vanessa Incontrada punzecchiata da Mara Venier: “Mai dire mai”

Mara Venier ha ospitato in studio a Domenica In Vanessa Incontrada. L’attrice è venuta per presentare il suo prossimo film ma la conduttrice l’ha stuzzicata su un altro argomento.

Mara Venier in occasione dell’appuntamento del 9 maggio con Domenica In ha ospitato in studio Vanessa Incontrada. Lei è entrata con il suo caratteristico sorriso sentendosi subito a suo agio con zia Mara. Infatti, all’inizio dell’intervista hanno toccato temi molto personali e sensibili.

L’attrice ha parlato del suo impegno sul set, della difficoltà di lavorare sempre controllati e facendo molta attenzione. Poi ha parlato di suo figlio, della sua mamma e Mara Venier ne ha approfittato per farle delle domande molto personali. Lei non si è sottratta dal rispondere. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Non solo Domenica In: Mara Venier alla guida di un must della Rai

Vanessa Incontrada punzecchiata da Mara Venier: “Mai dire mai”

Mara Venier e Vanessa Incontrada
Mara Venier e Vanessa Incontrada (screenshot RaiPlay)

Vanessa ha raccontando di essere sul set in questo periodo e di trovare sempre più difficile allontanarsi da suo figlio. Questo nonostante lui sia grande, 13 anni e anche se lui ha il periodo della Play Station e degli amici. A questo proposito Mara le ha detto una cosa: “Io ti vedo proprio mamma, ti immagino con una famiglia numerosa. Non hai pensato di fare un secondo figlio?”. Vanessa non ha avuto difficoltà a rispondere.

L’attrice ha detto che non è capitato per ora, ma “mai dire mai”. Poi ha aggiunto che “chissà, forse succederà”. Lei di certo non lo esclude perchè ama fare la mamma e non programma la vita. Ma accoglie tutto quello che la vita le può dare.

Nel frattempo la sua priorità è poter riunire la sua famiglia perchè è da un anno che non vede la mamma in Spagna. Le manca molto la quotidianità con lei, essere figlia, e vorrebbe che suo figlio avesse sempre la nonna con lui, poterla conoscere e vivere. Tuttavia, presto si ricongiungeranno. Presto uscirà il suo film “Ostaggi” e quindi tutto sta andando per il meglio anche sul lavoro.

Impostazioni privacy