Elisabetta Gregoraci più bella che mai: il primo piano più bello del web FOTO

Elisabetta Gregoraci ha incantato i suoi fan con un primo piano da urlo. La splendida showgirl fa una dedica in didascalia: “Auguri a tutte!”

Elisabetta Gregoraci bianco e nero
La showgirl Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Non ci sono solo spasimanti segreti nella vita di Elisabetta Gregoraci, anzi. La donna ha dato sempre grande importanza alla famiglia, da quanto si evince dalle sue ultime dichiarazioni, e se vanta un rapporto ancora sano con l’ex marito, il merito è tutto del loro figlioletto Nathan. Essere madre per la showgirl vuol dire molto, vuol dire gioia e ne parla come un dono. La foto condivisa nella giornata di oggi, 9 maggio, in occasione della festa della mamma è un omaggio a tutte le madri.

Potrebbe interessarti anche >>> Elisabetta Gregoraci in vasca con 300 rose rosse: che fisico in costume – FOTO

Una lunga didascalia nel post, dove la modella si è mostrata in un primo piano meraviglioso. Ecco cosa ha scritto Elisabetta: “Auguri a tutte le mamme! A quelle che sono vicine ai lorobimbi e che li vedono crescere giorno dopo giorno, a quelle a cui questo dono è stato tolto”.

Elisabetta Gregoraci per la festa della mamma: “Auguri mamme!”

Elisabetta Gregoraci svelato corteggiatore segreto
La conduttrice Elisabetta Gregoraci (fonte: Instagram)

Sempre impeccabile sui social, splendida ed elegante, Elisabetta è intervenuta questa mattina – 9 maggio – per fare gli auguri a tutte le mamme. Per l’occasione la donna si è mostrata in un primo piano elettrizzante, in cui ha messo in mostra ovviamente anche qualche accessorio da pubblicizzare.

Il post ha ricevuto moltissimi consensi tra i fan, che si sono fiondati nei commenti tra cuori, auguri e complimenti. “Auguri quelle madri che lottano per i loro bambini spinte dall’amore…a tutte noi, AUGURI MAMME!”, è il messaggio della showgirl. Ecco il post, direttamente dal suo profilo Instagram ufficiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta (@elisabettagregoracireal)

Impostazioni privacy