I Soliti Ignoti, Marisa Laurito non ci crede: “Proprio a me”

I Soliti Ignoti, grande delusione per Maurisa Laurito. La cantante napoletana non ci crede: “Proprio a me doveva accadere?”

Marisa Laurito
Marisa Laurito (Getty Images)

Nuova puntata de “I Soliti ignoti“, il preserale condotto da Amadeus su Rai 1 e campione di ascolti. E’ andato in onda nella sua edizione speciale, come ormai capita da tempo. I concorrenti chiamati ad indovinare il personaggio misterioso sono infatti vip e la vincita possibile viene devoluta in beneficenza ad aziende o enti impegnati nel sociale.

L’episodio andato in onda ieri sera è stato davvero extralarge, durato fin quasi alle 22, una scelta dell’azienda di Stato che ha posticipato “L’oro di Scampia“; il film in programmazione è andato in onda più tardi rispetto all’orario solito di inizio della prima serata sulla rete ammiraglia di Viale Mazzini.

Due i vip presenti in trasmissione; la cantante napoletana Maurisa Laurito chiamata ad indovinare il personaggio misterioso e Francesco Paolantoni, comico partenopeo, uno degli otto personaggi. “Stappa bottiglie con la sciabola“, l’identità dello showman che ha pure provato ad eseguire l’operazione finita con il suo ferimento dopo lo scoppio della bottiglia.

LEGGI ANCHE >>> I Soliti Ignoti, che delusione per Noemi! Il parente misterioso spoilera tutto

I Soliti Ignoti, Marisa Laurito delusa: la reazione di Amadeus

Marisa Laurito
Marisa Laurito (Getty Images)

Maurisa Laurito, al momento di indovinare il personaggio, ha giocato per 30mila euro. Purtroppo però, però, la cantante non è riuscita a portare a casa l’intero bottino. Il personaggio individuato dalla napoletana, infatti, non era quello giusto. E così non ha potuto “aiutare” il Centro Astalli, impegnato nell’aiutare i rifugiati.

L’amara verità ha lasciato di stucco Marisa Laurito, quasi delusa. “Noo, a me proprio doveva andare così“, le parole della napoletana dopo aver scoperto come il padre dell’ignoto fosse quello del numero 1 e non 4. Quasi contrariata, e forte della sua verve tipicamente partenopea, si è poi lasciata andare ad un commento davvero divertente.

I due non si somigliano – rivolta a padre e figlio – nemmeno le orecchie sono uguali” ha concluso. Il commento divertente non è passato inosservato, con Amadeus scoppiato in una fragorosa risata.

Impostazioni privacy