Ilary Blasi, indiscrezione sui figli: come ha reagito Totti?

Ilary Blasi rivela un dettaglio sui suoi meravigliosi figli avuti dall’ex Capitano della Roma Francesco Totti. Come avrà reagito il papà?

Ilary Blasi e Francesco Totti
Ilary Blasi e Francesco Totti (getty images)

La conduttrice Ilary Blasi e l’ex Capitano della AS Roma Francesco Totti sono una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo e dello sport italiano. La loro unione dura ormai da quasi 20 anni. I due si conobbero nel 2002 quando lui rimase incantato vedendo in tv la showgirl che all’epoca era “letterina” del famoso quiz show di Canale 5 “Passaparola”, ormai divenuto cult e condotto all’epoca da Gerry Scotti.

Dal loro amore sono nati ben 3 figli: Christian il primogenito nato nel 2005, Chanel la seconda venuta alla luce nel 2007 e Isabel la piccolina di casa avuta nel 2016. Christian e Chanel sono ormai divenuti dei ragazzi e mamma Ilary ha rivelato una tenera novità su di loro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Ilary Blasi, il giornalista la punzecchia e svela un retroscena: cosa le piace

 

Ilary Blasi e il retroscena su Christian e Chanel: come l’avrà presa papà Totti?

Ilary Blasi
Ilary Blasi (getty images)

Il direttore del settimanale di cronaca rosa “Novella 2000”,  Roberto Alessi, ha dedicato alla conduttrice de “L’isola dei famosi” uno spazio sul suo giornale. Di recente, infatti, Ilary ha rivelato un dettaglio sui suoi due figli più grandi e cioè che sia Christian che Chanel sono fidanzati.

Il giornalista si pone una domanda che fa scattare la curiosità di tutti i lettori: “Ma Francesco come avrà reagito vedendosi girare per casa un tredicenne innamorato perso della sua creatura?”. 

Oramai i due sono diventati dei ragazzi ed è normale che a questa età sorgano i primi tenerissimi amori. Isabel, la terzogenita, invece, è ancora in età da asilo e quindi, come affermato ironicamente dal direttore di Novella 2000, c’è solo lei a far sentire ancora giovani i genitori.

Impostazioni privacy