“Ma cosa aspetti?” Mara Venier, che strigliata a Giovanna Botteri: il motivo

Mara Venier si è collegata in diretta con Giovanna Botteri che si trova a Pechino, in Cina. La conduttrice però ha sgridato la giornalista. Ecco perchè.

Mara Venier arrabbiata
Mara Venier a Domenica In (screenshot RaiPlay)

Mara Venier ha condotto la 35esima puntata di Domenica In e ha dedicato la prima parte del programma alla pagina di approfondimento per il Covid. In questa parte la conduttrice interpella diversi professionisti in materia e parla della situazione in Italia del virus e dei vaccini. Con lei in collegamento o in studio anche alcuni Ministri.

Oggi, domenica 9 maggio, Mara ha chiamato in collegamento da Pechino, in Cina, Giovanna Botteri. Quest’ultima ha aggiornato tutti sulla situazione in quel Paese ma poi ha detto una cosa che ha fatto un po’ arrabbiare Mara. La conduttrice l’ha anche “sgridata”. Ecco che cosa è successo.

LEGGI ANCHE >>> “Soffro come tutti” Mara Venier fa una confessione dolorosa: la dedica è per lei

Mara Venier sgrida Giovanna Botteri: “Ma che cosa aspetti?”

Giovanna Botteri e Mara Venier
Giovanna Botteri e Mara Venier (screenshot RaiPlay)

Mara ha chiesto una cosa in particolare a Giovanna Botteri: che vaccino ha fatto? Ma la risposta dell’inviata Rai all’estero ha sorpreso molto la conduttrice. Infatti, lei non ha fatto ancora il vaccino. Doveva partire per la Cina e quindi se voleva doveva farlo a febbraio, ma “rubando una dose a chi era più avanti con l’età”, quindi non se l’è sentita. Giovanna ha poi approfittato della presenza in studio del Prof. Le Foche per chiedere appunto che cosa avrebbe dovuto fare.

L’immunologo allora le ha consigliato di farlo in Cina perchè la vaccinazione è fondamentale per uscire dalla pandemia. Tuttavia, questa mancata vaccinazione non ha incontrato il favore di Mara che si è un po’ arrabbiata: “Ma cosa aspetti? Tu che prendi gli aerei, tu che ti sposti di qua e di là, ma tu devi farlo subito!”. A quel punto Giovanna Botteri ha annuito dicendo che provvederà il prima possibile.

Niente di grave, le due sono sempre amiche come prima tanto che Mara ha invitato la collega a tornare e a sposarsi dal momento che il suo matrimonio è ancora in ballo e sta aspettando la fine della pandemia. Mara non vede l’ora di esserci per l’occasione.

Impostazioni privacy