“Ho ringraziato mio marito” Caterina Balivo è una dea: mini dress da infarto FOTO

Una splendida Caterina Balivo si è mostrata sui social più radiosa che mai. La dedica al marito e l’augurio a tutte le mamme: “L’ho abbracciato!”

Caterina Balivo sorriso
La conduttrice Caterina Balivo (fonte: Instagram)

Anche lei si è unita alla miriade di colleghe influencer per festeggiare il giorno della mamma. Caterina Balivo si è messa in ghingheri sui social, mostrandosi insieme ai figli in uno scatto elegante ed elettrizzante, in cui indossa un vestitino veramente da infarto. Lo scatto insieme ai due bambini è una dedica a tutte le mamme, per la festa di oggi 9 maggio, e anche un ringraziamento al marito.

Potrebbe interessarti anche >>> “Devo aggiungere altro?”; Caterina Balivo in primo piano: che classe FOTO

Insieme ai digli Guido Albeto e Cora, di 6 e 2 anni, la bella presentatrice si è mostrata in un vestitino super hot. I fan hanno apprezzato nei commenti, riversandosi in centinaia e centinai di messaggi d’amore per la donna.

Caterina Balivo festeggia così: “Mai avrei pensato”

Caterina Balivo seducente
La conduttrice Caterina Balivo (Screenshot da Instagram)

E nonostante sia il giorno della festa della madre, Caterina ha dedicato la sua didascalia al marito. “Non avrei mai immaginato di diventare mamma di due biondoni!” ha ironizzato in didascalia l’ex presentatrice di Vieni da me. Proprio per la famiglia e per non compromettere il rapporto con il marito, Guido Mario Brera, la donna aveva deciso di abbandonare la conduzione del varietà Rai.

Stamattina ho abbracciato forte mio marito, per ringraziarlo di avermi reso madre di due figli così diversi tra loro e lui ha ringraziato me per averlo fatto arrivare a quota 4 – continua in didascalia –  Buona festa della mamma!”. Ecco il post direttamente dal suo profilo Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina (@caterinabalivo)

Impostazioni privacy