Massimo Giletti lascia La7: l’indiscrezione sull’abbandono del conduttore

Massimo Giletti potrebbe avviarsi a una svolta nella sua carriera. Infatti, secondo indiscrezioni, il conduttore potrebbe lasciare La7

Massimo Giletti indiscrezioni futuro
Il conduttore Massimo Giletti (fonte: Instagram)

Il giornalista Massimo Giletti conduce da quattro anni il talk televisivo Non è l’Arena, in onda su La7 ogni domenica in prima serata. La trasmissione nasce come contraltare a al contenitore di informazione che il conduttore guidava su Rai 1 la domenica pomeriggio nella prima fascia di Domenica In. Si chiama l’Arena, da qui appunto il nome del format della settima rete.

La trasmissione ha sempre goduto di ottimi ascolti in tutti questi anni, tanto che Giletti si è guadagnato la stima dei piani alti di La7. Tuttavia, secondo un’indiscrezione lanciata dal giornalista Giancarlo De Andreis nella sua rubrica su TvBlog, sembra proprio che il giornalista sia dato per partente dall’emittente televisiva per sbarcare, dalla prossima stagione, su una diretta concorrente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Massimo Giletti, che stoccata al ministro! “Da Fazio sì da noi..”

Ecco dove potrebbe sbarcare Massimo Giletti nella prossima stagione televisiva

Il giornalista torinese potrebbe lasciare la conduzione di Non è l’Arena dalla prossima stagione. Non si sa ancora, però, quale sarà il futuro della trasmissione. Se cioè chiuderà definitivamente i battenti oppure vedrà avvicendarsi alla sua guida un altro conduttore. Quel che è quasi certo secondo Giancarlo De Andreis, invece, è che Giletti lascerà La7 per tornare in Rai.

Da Viale Mazzini sarebbero tornati a corteggiarlo dopo l’addio di quattro anni fa per i buoni risultati di ascolti che ogni domenica porta a casa dal salotto del suo talk. A causa delle inchieste giornalistiche condotta nella trasmissione, inoltre, da quasi un anno vive sotto scorta dopo aver ricevuto delle minacce da parte del boss Filippo Graviano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da diddi (@tuttogossip3)

Impostazioni privacy