Paolo Bonolis, pioggia di critiche sul conduttore: qualcuno interviene

Paolo Bonolis ha ricevuto critiche sul suo show Avanti un Altro! Pure di sera, ma in sua difesa è intervenuto un noto opinionista tv

Paolo Bonolis e Luca Laurenti
I conduttori di Avanti un Altro, Paolo Bonolis e Luca Laurenti (fonte: Instagram)

A intervenire in difesa di Paolo Bonolis è stato Alessandro Cecchi Paone, il noto opinionista tv che ha anche partecipato a una puntata dello show Avanti un Altro! Pure di sera, in onda da qualche settimana in prima serata di domenica sera al posto di Live Non è la D’Urso, cancellato per bassi ascolti.

Cecchi Paone ha ricevuto da una telespettatrice una lettera in cui Bonolis veniva accusato di una comicità retrò, ormai fuori moda. Al suo posto, la donna avrebbe preferito vedere ancora Barbara D’urso. Nella sua rubrica sulla tv l’opinionista ha risposto alla lettrice prendendo le difese del conduttore di Canale 5. Lo show è stato definito divertente e ben organizzato, cose che Cecchi Paone ha potuto verificare da vicino grazie alla sua partecipazione come concorrente nel corso di una puntata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Avanti un altro, Paolo Bonolis fa una proposta ad Anna Tatangelo: “Tu e Laurenti..”

Paolo Bonolis criticato, ma gli ascolti gli danno ragione

Avanti un Altro” è una macchina perfetta. Così Alessandro Cecchi Paone si è espresso sul quiz comico condotto da anni dal tandem Bonolis-Laurenti. E anche gli ascolti sembrano stare dalla sua. Infatti, se l’edizione serale collezione minimo tre milioni di spettatori a serata, è la striscia quotidiana del pomeriggio a fare il boom di ascolti con almeno quattro milioni fissi.

Mediaset ha potuto rifiatare da quando il duo comico è sbarcato su Canale 5 anche la domenica sera. Con il talk di Barbara D’Urso, infatti, gli ascolti erano in picchiata e anzi, pure Domenica Live continua a deludere le aspettative della rete visto che Mara Venier con Domenica In continua a “rosicchiare” punti di share ogni settimana.

Impostazioni privacy