Sabrina Salerno è il fiore più bello: nella FOTO mette tutto in mostra

Sabrina Salerno manda Instagram in crash con una sua foto tra i fiori. Il suo primo piano è un incanto tra sguardo penetrante e sorriso ammiccante

Sabrina Salerno scollatura
La cantante e influencer Sabrina Salerno (fonte: Instagram)

Ogni volta che Sabrina Salerno pubblica un suo scatto su Instagram, il social impazzisce. La bella cantante ha 53 anni ma anche se gli anni passato, per lei il tempo sembra essersi fermato a quando incantava milioni di fan con le sue hit e altrettanti uomini col suo corpo e le sue gambe da urlo. Nulla per lei è cambiato. La sensualità è sempre la stessa o, probabilmente, anche di più.

Il suo profilo conta oltre 850mila followers che ogni giorno vengono intrattenuti con foto al cardiopalma in cui la Salerno gioca col suo corpo e il suo fascino. Lei è sempre stata considerata una delle donne più belle in Italia, tanto che il suo successo negli anni non è mai scemato nonostante abbia appeso il microfono al chiodo da qualche tempo. Di lei i suoi fan non ne hanno mai abbastanza ed è per questo che oggi li ha intrattenuti con uno scatto in cui il suo primo piano è un incanto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sabrina Salerno apre la giacca e resta solo in intimo: capogiri! FOTO

Sabrina Salerno seducente tra le sfumature del rosa

Il suo corpo farebbe invidia a migliaia di giovanissime, ma questo pomeriggio è la sua bellezza a essere messa in primo piano. Con uno dei suoi tipici sguardi penetranti sorride ammiccante alla fotocamera mentre è circondata da fiori rosa. Tuttavia, non si può non notare la profonda scollatura della sua camicetta in pizza, che racchiude le sue ormai note generose forme. Tra i commenti, inutile dirlo, pioggia di complimenti anche da parte di altre donne dello spettacolo come Margherita Zanatta o Sandra Milo.

 

Impostazioni privacy