Sabrina Salerno apre la giacca e resta solo in intimo: capogiri! – FOTO

Sabrina Salerno ha infuocato il web mostrandosi più seducente e provocante che mai su Instagram, apre la giacca e si mostra in intimo, è stupenda

Sabrina Salerno in posa
La cantante Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Sabrina Salerno ha incendiato per l’ennesima volta il web con il suo corpo mozzafiato e la sua assurda sensualità. Nella serata di ieri ha pubblicato una sua foto che la ritrae più provocante e seducente che mai.

Nel sensuale scatto la meravigliosa cantante apre la giacca, sotto ha solo un bikini che mette in risalto il suo corpo favoloso. Inutile dire che ha spaccato Instagram, i suoi tantissimi follower l’hanno infatti riempita di like e complimenti, è bella da togliere il fiato.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno con la pancia scoperta: quella maglietta fina! – FOTO

Non è certo la prima volta che Sabrina Salerno incanta il web con la sua incredibile bellezza e le sue curve favolose. La cantante non passa mai inosservata agli occhi di tutti coloro che la seguono e la amano, questi non fanno che ricordarle quando sia stupenda.

 Sabrina Salerno provocante e sensuale su Instagram, fan impazziti

Gli anni passano ma per Sabrina Salerno il tempo sembra essersi fermato, all’età di 53 anni è sempre più seducente e attraente. Di certo non ha nulla da invidiare alle sue più giovani colleghe, con la sua intramontabile bellezza e le sue curve da urlo lascia ancora tutti senza fiato.

LEGGI ANCHE >>> “Prossime vacanze” Sabrina Salerno con un bikini striminzito si prepara all’estate FOTO

Nell’ultimo post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram si è mostrata più sensuale e provocante che mai. Nello scatto Sabrina Salerno apre la giacca e si mostra in bikini, è bella da paura. Con il suo corpo mozzafiato ha infuocato il web, il post ha fatto subito il pieno di like e complimenti.

Impostazioni privacy