Valentina Vignali dopo il bagno si stende al sole: la FOTO è super sensuale

La cestista Valentina Vignali è stupenda in versione estiva al mare e conquista tutti i followers su Instagram con un post sensualissimo

Valentina Vignali
Valentina Vignali (screenshot da Instagram)

Valentina Vignali è stupenda nel nuovo post pubblicato su Instagram in cui si mostra in tutto il suo splendore al mare. La cestista è anche un volto notissimo dello spettacolo italiano. Il suo successo è aumentato considerevolmente dopo la sua partecipazione al reality show Grande Fratello, qualche anno fa. La sua simpatia e la sua bellezza hanno catturato in quell’edizione tutti i telespettatori.

Sul social fotografico Instagram la giovane donna è seguitissima, il suo profilo vanta ben 2,3 milioni di followers. Un dato, questo, che dà la misura di quanto affetto provino i fans nei suoi confronti. Gli ammiratori infatti non le hanno fatto mai mancare tutto il loro supporto per ogni suoi nuovo progetto professionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Valentina Vignali il costume è super sgambato: il VIDEO fa girare la testa

 

Valentina Vignali è bella come una sirena in spiaggia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Valentina sorprende ancora una volta tutti i suoi followers con un nuovo scatto fotografico decisamente sensuale. Nell’ultima foto pubblicata su Instagram Valentina è bella come una sirena in spiaggia. Il bikini che ha scelto per lo scatto è uguale al colore del mare e risalta il suo fisico statuario. In quanto sportiva, infatti, la giovane influencer di Rimini ha un corpo davvero atletico.

Il suo sorriso è smagliante mentre una folta chioma bruna al sole fa dà meravigliosa cornice al suo splendido viso. L’aria d’estate sembra giovare tantissimo alla cestista che con questo post ha guadagnato tantissimi “mi piace” e commenti positivi appena dopo pochi minuti dalla condivisione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

 

Impostazioni privacy