Amici 20, altra offerta di lavoro per i concorrenti: scelti due di loro

Buone notizie per due ballerini della scuola di Amici 20. Hanno ricevuto l’offerta di un contratto di lavoro che potrebbe portarli in giro per il mondo

Serena Marchese Amici 20 proposta lavoro
La ballerina Serena Marchese (fonte: Instagram)

La scuola di Amici è sempre stato un ottimo trampolino di lancio per cantanti e ballerini che desiderano fare della loro passione una carriera. Siamo abituati a sentir parlare molto più dei cantanti una volta chiusi i battenti della scuola, ma anche i ballerini, se meritevoli, riescono a trovare la propria strada grazie alla visibilità che la trasmissione offre.

È il caso di Alessandro Cavallo e Serena Marchese che hanno ricevuto entrambi un’importante offerta di lavoro. Anzi, per il ballerino finalista le offerte sono state addirittura due. Non ha ancora deciso se ne accetterà soltanto una o riuscirà a trovare il tempo per entrambe. Serena, invece, ha dovuto lasciare la scuola a un passo dalla finale e, dopo essere stata rincuorata dalla maestra Celentano, ha incontrato un importante coreografo che le ha comunicato di desiderarla nella sua compagnia insieme ad Alessandro. I due, quindi, potrebbero diventare colleghi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amici 20, arriva un altro riconoscimento: secondo disco di platino

Alessandro e Serena di Amici 20: l’importante offerta di lavoro che potrebbe portarli in giro per i teatri del mondo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Serena Marchese è stata eliminata sabato scorso, a un passo dalla finale. Prima di lasciare la scuola è stata raggiunta da Alessandra Celentano che ne ha sempre apprezzato il talento. “Tu sei nata per ballare Serena” le ha detto e il complimento suona doppio visto che, come tutti sanno, la maestra non è solita regalarne. Tuttavia, prima di congedarsi, la Celentano ha introdotto alla ballerina Valerio Longo, direttore artistico del Balletto di Roma che ha offerto a lei e poi ad Alessandro un contratto di lavoro nella sua compagnia.

Dopo essersi complimentato con l’ex allieva per le sue capacità, Longo ha annunciato che la compagnia ste per intraprendere un tour mondiale che toccherà anche Paesi come la Cine e il Brasile e Serena e Alessandro potrebbero così realizzare il loro sogno della vita.

Impostazioni privacy