Amici 20, Sangiovanni svela i suoi dubbi a Giulia: “Che ne sarà di noi?”

Il talent sta per volgere al termine ma ad Amici 20 Sangiovanni e Giulia continuano a chiedersi cosa succederà nelle prossime settimane.

Sangiovanni e Giulia, finalisti di Amici
Sangiovanni e Giulia, finalisti di Amici (screen video)

Sta per calare il sipario sul programma di Maria De Filippi. Anche per questa edizione, il talent chiuderà i battenti il prossimo sabato. I finalisti manifestano tutta la loro emozione e adrenalina ma, durante la striscia quotidiana di oggi, abbiamo visto Sangiovanni e Giulia ancora pensierosi sul loro futuro.

La scorsa puntata di Amici 20 è stata tra le più coinvolgenti. I fan hanno potuto finalmente sapere il nome dei 5 finalisti, in cui a sorpresa è rientrato anche Deddy. Due invece gli allievi che non ce l’hanno fatta, Tancredi e Serena. Durante il daytime, proprio la conduttrice ha speso parole molto dolci e carine nei confronti del cantante, il quale si è emozionato ed ha dedicato il suo successo al padre.

Il prossimo sabato dunque andrà in scena l’ultimo atto di uno dei talent che, nonostante gli anni, non conosce età. Le voci sul possibile vincitore iniziano a rincorrersi e sono davvero molti i pronostici. Non possiamo sapere ancora chi vincerà questa edizione di Amici così come, Sangio e Giulia, non possono sapere cosa sarà della loro storia. I due giovani finalisti continuano ad interrogarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amici 20, crisi tra Sangiovanni e Giulia: interviene Maria De Filippi

Amici 20, Sangiovanni vuole esserci

L'abbraccio di Giulia e Sangio in semifinale
L’abbraccio di Giulia e Sangio in semifinale (screenshot Instagram)

Anche durante la striscia quotidiana andata in onda, la coppia di finalisti ha commentato con incredulità il loro successo nel talent. Sangio e Giulia infatti, seduti in cucina, stavano chiacchierando di tutto quello che stanno vivendo, pensando a quello che potrebbe ancora attenderli.

“Che ne sarà di noi?” ha esclamato il cantautore suscitando una smorfia da parte della fidanzata che non voleva ritornare sul discorso, affrontando quindi day by day il loro amore. Sangio infatti non si riferiva alla loro storia ma alla finale del programma però ha colto l’occasione per ricordare alla sua amata che ci sarà per qualsiasi cosa.

Impostazioni privacy