Andrea Zelletta, dopo il GF Vip un talent: “Amo cucinare”

Andrea Zelletta è sulla cresta dell’onda dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Il modello e dj ha espresso un desiderio sul suo futuro

Andrea Zelletta sorriso
Il modello e dj Andrea Zelletta (fonte: Instagram)

Il finalista del Grande Fratello Vip Andrea Zelletta ha ormai lanciato definitivamente la sua carriera nel mondo dello spettacolo e per questo punta a sfruttare il più possibile tutte le sue capacità. Ex tronista, il pugliese trapiantato a Milano per fare il modello, ha anche davanti la strada spianata nel mondo della musica. È infatti anche un dj con già un disco all’attivo e, come annunciato oggi ai microfoni di Rtl 102.5 il prossimo 28 maggio vedrà la luce il suo secondo album che non vede l’ora di lanciare.

Tuttavia, Zelletta sembra proprio non accontentarsi. Vorrebbe dare sfogo anche a un’altra sua passione, quella della cucina, che ha già avuto modo di mostrare anche al Grande Fratello Vip dove spesso si è improvvisato “chef” per tutti gli altri inquilini. Sempre a Rtl ha espresso la volontà di voler partecipare a Masterchef, il cooking show di Sky di cui esiste anche un’edizione vip.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, la verità: “Figlio? Non aspetteremo”

Andrea Zelletta racconta i suoi mesi al GF e il suo rapporto con Natalia Paragoni

Arrivato in punta di piedi nella casa, tanto da essere stato ribattezzato “comodino“, poi Andrea è riuscito a emergere e a conquistarsi l’affetto del pubblico tanto da essersi classificato quarto. Pensando alla sua esperienza, durata oltre cinque mesi, ha ammesso che rifarebbe tutto esattamente allo stesso modo. Riaffronterebbe anche il momento di crisi avuto con la sua Natalia Paragoni perché, secondo lui, il loro amore ne è uscito rafforzato.

“Il GF è stato la prova del nove – ha detto a Rtl – un rapporto lì dentro o si rafforza o si distrugge e il nostro si è rafforzato”. Lei lo ha atteso fuori dalla casa e ora insieme hanno grandi progetti, tra cui quello di metter su famiglia insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zelletta (@iamandreazelletta)

Impostazioni privacy