Annalisa Scarrone toglie tutto: calze trasparenti e top minuscolo FOTO

Annalisa Scarrone si presenta su Instagram con un’altra foto a dir poco osé: toglie tutto, mostra solo le calze trasparenti e il top minuscolo.

Annalisa Calze Trasparenti Top
Annalisa, aantante e modella da copertina (Screenshot Instagram)

La domenica sera, o anche notte, è fatta per riposare. O almeno così sembra per molti di noi. Il lunedì suona la sveglia e comincia un’altra settimana, di lavoro, di scuola o di altro ancora. C’è qualcuno o qualcuna, però, che non la pensa così. E cerca di suonare la sveglia in altri modi, magari usando il proprio profilo social.

Parliamo di Annalisa Scarrone, molto attiva, e come cantante, e sul profilo personale di Instagram, dove molto spesso regala degli scatti davvero osé, che lasciano a bocca aperta i suoi follower. Più passa il tempo, più loro aumentano. L’account della cantante è seguito da 1,5 milioni di persone, un bottino niente male potremmo dire.

Lei, quando può e quando vuole, contraccambia molto volentieri. E invece di lasciare andare a nanna i suoi follower, li tiene incollati allo schermo per lo scatto della domenica sera/notte. In camera da letto appare in bianco e nero.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa, occhiali da sole e sorriso splendente: “Felice di questo progetto” – FOTO

Annalisa in piedi indossa le calze trasparenti: mano tra i capelli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Scatto non adatto ai deboli di cuore, ma soprattutto a chi decide di lasciarsi andare per un lungo riposo domenicale. Niente affatto, Annalisa li tiene tutti incollati allo schermo. Scegli il bianco e nero, come sfondo, ma davanti c’è solo lei e si capisce fin da subito il tipo d’abbigliamento esposto.

Si toglie davvero tutto. Rimane solamente con le calze, trasparenti, e un top davvero minuscolo, tanto da far vedere un po’ di pancia, scoperta. Annalisa in versione sensuale non si risparmia affatto neanche la domenica sera. Invece del riposo, azzanna il suo profilo con uno scatto davvero osé. I suoi follower, visti i commenti, sembrano davvero apprezzare le forme in bella vista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

La casa sembra essere diventato il luogo preferito per farsi scattare qualche foto e poi metterla sul profilo Instagram. In questo scatto, invece del bianco e nero, ci sono i colori e anche le sue lunghe gambe.

Impostazioni privacy