Belen Rodriguez, grande novità per la showgirl: “Riprese avviate”

Una nuova avventura per Belen Rodriguez, che aveva già annunciato di essere entusiasta per un nuovo progetto: l’indiscrezione

Belen Rodriguez Gamba
La showgirl Belen Rodriguez (Fonte Instagram)

Che qualcosa stesse bollendo in pentola lo aveva dichiarato la stessa showgirl. Belen Rodriguez, che a breve darà alla luce la sua seconda figlia, è pronta per calarsi in una nuova avventura. Di cosa si tratta? Secondo il giornalista esperto di gossip Santo Pirrotta, è in arrivo un documento-reality per la modella argentina. Una sorta di format in stile Al passo con i Kardashian magari, anche se i dettagli scarseggiano.

Leggi anche: Belen Rodriguez, come procede la gravidanza: voglie, quanto pesa e dettagli

Lo ha rivelato lo stesso giornalista durante la sua classica rubrica ad Ogni Mattina, in compagnia di Adriana Volpe. L’uomo è sicuro, le riprese sono già avviate, e tra il cast – oltre ai familiari più stretti – c’è anche l’attuale naufrago e cognato di Belen, Ignazio Moser. Si attendono conferme da parte della Rodriguez, che a breve potrebbe dare l’annuncio ufficiale.

Belen Rodriguez, il Docu-Reality sulla famiglia

Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese si baciano
Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese (Instagram)

E’ stato Santo Pirrotta a dare la notizia. L’ufficialità non c’è ancora, ma sono molti gli indizi ormai sulla questione e il giornalista ha dato un’importante indiscrezione sul futuro professionale di Belen. Pare infatti che nel futuro della showgirl ci sia, oltre a diversi progetti in televisione, una serie tv sulla sua vita. Si tratterebbe di un docu-reality su tutta la famiglia della donna, compresi cognati, sorella e genitori.

Chissà che non venga vissuto tra le telecamere anche il momento della nascita di Luna Marì, visto che Belen partorirà tra poche settimane. Santo Pirrotta intanto ha parlato di riprese già avviate, dopo che la stessa Rodriguez, tramite una diretta Instagram, aveva annunciato grandissime novità per lei. Nei prossimi giorni dunque, sempre tramite social, potrebbe arrivare la conferma dalla diretta interessata.

Impostazioni privacy