Bianca Guaccero, l’assenza di Detto Fatto si sente: “Mi mancate” – FOTO

Detto Fatto è andato in vacanza e così anche la sua conduttrice Bianca Guaccero. Ecco che cosa ha scritto lei sui social nel primo lunedì senza la trasmissione. 

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero (Screen Instagram)

Bianca Guaccero è al timone di Detto Fatto da tre anni ormai e il pubblico ha imparato ad apprezzarla molto anche come conduttrice. La sua carriera inizia da attrice, poi ha fatto la cantante, ma nel programma di Rai 2 ha trovato una grande e calorosa famiglia. Il programma, però, è andato in ferie e tornerà a settembre.

Per tutta la tv è stato un anno particolare, ma per Detto Fatto è stato un po’ più difficile perchè ad un certo punto la padrona di casa si è ammalata di Covid. Bianca è stata assente per un mese con i sintomi del virus, ma questo non le ha impedito di collegarsi tutti i giorni con Jonathan e Carla. Ecco che cosa ha scritto sui social in occasione della prima settimana senza il programma.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero scherza sul razzo cinese: “Manca solo che mi fidanzo”

Bianca Guaccero su Instagram: “Mi mancate già”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Bianca ha condotto il programma per un mese da casa anche se non sono mancati imprevisti, risate, momenti di interviste, confessioni e battibecchi con il suo amico Jon. Quest’ultimo, insieme a Carla Gozzi, l’ha aiutata molto e il loro affiatamento e affetto si è notato quando lei è tornata in studio. La conduttrice è riuscita a negativizzarsi per gli ultimi 4 giorni del programma prima della pausa estiva.

L’ultima puntata per lei è stata molto difficile, si è commossa all’inizio e alla fine fino a doversi asciugare le lacrime. Ha concluso questa stagione di Detto Fatto dicendo che spera di tornare a settembre. Ma nel frattempo sta tenendo compagnia a chi la segue attraverso i social.

Sul suo profilo Instagram, nel primo lunedì senza il programma, Bianca ha pubblicato una sua foto di quando era nello studio ammettendo: “Mi mancate già”. Poi ha deciso di dare il suo “Buon pomeriggio” attraverso i social. Per lei tanti cuori e tanti commenti positivi.

 

Impostazioni privacy