Cecilia Rodriguez apre la camicia e stende Instagram: corpo divino FOTO

Di una bellezza divina, Cecilia Rodriguez si è mostrata su Instagram più sensuale che mai pronta per qualcosa che sta per arrivare.

I fratelli Rodriguez
I fratelli Rodriguez (screenshot Instagram)

Bella e sensuale tanto quanto Belen, Cecilia Rodriguez su Instagram è incantevole. La modella di origine argentina ha mostrato un fisico da urlo ed i fan sono impazziti. Molti infatti i commenti di apprezzamento che dimostrano quanto la giovane donna sia seguita sui social.

Ha 31 anni Cecilia ed un fisico statuario da far girare la testa. Felicemente fidanzata con Ignazio Moser, attualmente naufrago dell’Isola dei Famosi, la modella ha fatto parlare di se dopo l’ultima puntata del reality. La Rodriguez infatti non era presente in studio ed in molti già ne discutevano il motivo.

A svelarlo è stata proprio Cecilia che, sul suo profilo Instagram ha fatto vedere dove si trovava. In Hotel a Carrara insieme ai suoi fratelli, Cecilia era impegnata per uno shooting fotografico per la nuova linea di moda targata proprio Rodriguez. Chissà se stasera occuperà la sua postazione nel programma di Ilary Blasi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez e il flirt tra Salemi e Iannone: indizi inequivocabili

Cecilia Rodriguez, pronta per il primo bagno

Cecilia in costume
Cecilia in costume (screenshot Instagram)

La sua gelosia per Ignazio Moser sull’Isola si è ormai palesata. In una delle ultimissime puntate, la modella aveva messo in guardia le naufraghe e lo stesso fidanzato da comportamenti troppo amichevoli. Cecilia ha parlato con il sorriso sul viso facendo capire però le sue intenzione ma, stando a vedere le sue foto su Instagram, anche Ignazio probabilmente avrebbe da ridire.

Un corpo divino, la Rodriguez ha steso tutti su Instagram. In posa davanti allo specchio, Cecilia si scatta un selfie in bikini. Con indosso una camicia aperta, la modella si lascia vedere in tutto il suo splendore. Un costume multicolor con tonalità come giallo, rosa e rosso, mette ben in mostra il suo magnifico decollete. Ed i fan vanno letteralmente in tilt. “Fisico statuario” le ha scritto un fan, associandosi a tutti gli altri commenti dei follower che ricordano alla modella quanto sia bella.

Impostazioni privacy