“Dove vuoi e con chi vuoi” Cristina Buccino, giacca e gambe scoperte: stupenda FOTO

Cristina Buccino mostra per l’ennesima sera tutta la sua bellezza sul web e lo fa con una foto meravigliosa che mette in primo piano la sua sensualità. Gambe in evidenza e tutti a bocca aperta

Cristina Buccino e lo sguardo sensuale
Cristina Buccino (Getty Images)

Cristina Buccino lascia a bocca aperta il web con tutta la sua bellezza. Anche questa sera la nota influencer conquista tutti i suoi follower e lo fa attraverso una foto che mette in evidenza tutto il suo fascino. Indossa, infatti, una giacca piuttosto corto e accavalla le gambe. Il risultato, unito al suo magnifico sorriso, è straordinario e in poco tempo ottiene ottimi riscontri in termini di like e commenti. Una bellezza che puntualmente conquista i pubblico e lo lascia senza fiato, come avvenuto anche stasera.

Il successo della Buccino è esploso attraverso il suo profilo Instagram e non si arresta. Ma non è solo attivissima sui social: negli scorsi anni, infatti, è diventata sempre più popolare grazie alla sua bellezza come anche in televisione. La partecipazione al noto programma ‘Veline’ le ha permesso, infatti, di mettersi in evidenza. La sua presenza da protagonista a ‘L’Eredità’ le ha garantito, invece, un successo sempre più costante nel mondo della televisione. E ora non ha alcuna intenzione di fermarsi, anzi è sempre più affermata sul web come nello spettacolo.

LEGGI ANCHE >>> Cristina Buccino indossa solo un top, i fan perdono la testa: tutto in vista FOTO

Cristina Buccino mozzafiato: la giacca le scopre le gambe. Stupenda

La Buccino non manca di stupire il web e anche oggi non fa eccezione. L’influencer indossa una giacca sui colori del beige e con le gambe scoperte in evidenza: una vista mozzafiato che conquista i fan. E lei in didascalia sottolinea: “Dove vuoi e con chi vuoi” con il cocktail in mano. Semplicemente straordinaria e con un sorriso stupendo in primo piano.

Impostazioni privacy