Denise Pipitone, svolta nel caso: nuovi importanti aggiornamenti

A La Vita in Diretta Alberto Matano e Milo Infante hanno dato un’importante notizia che potrebbe essere molto importante sul caso Denise Pipitone. Ecco di cosa si tratta.

Alberto Matano sorridente
Il conduttore de “La Vita in diretta” Alberto Matano (screenshot da Instagram)

Denise Pipitone è scomparsa da Mazara Del Vallo il 1 settembre 2004 e da quel momento non si è più saputo nulla. Il mese successivo una guardia giurata ha visto una bambina a Milano che assomigliava tantissimo a Denise. Aveva lo stesso taglietto sulla guancia, l’accento siciliano. Eppure non è mai stata trovata.

La mamma, Piera Maggio, anche dopo 17 anni, ci tiene a dire una cosa: Denise va cercata ancora viva fino a prova contraria. Lei e il suo avvocato, inoltre, hanno denunciato irregolarità, depistaggi, omissioni durante le ricerche e le indagini. Ad oggi, c’è nuova linfa per il caso. Forse si sta muovendo qualcosa. Ecco di che cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Denise Pipitone, svelato il retroscena del 2001: indizio e dettagli

Denise Pipitone, svolta nel caso: due persone hanno parlato

Denise Pipitone e Piera Maggio svolta
La piccola Denise Pipitone, scomparsa nel 2004, insieme a sua mamma Piera Maggio (fonte: Instagram)

L’avvocato Frazzitta qualche giorno fa aveva confessato ad Alberto Matano a La Vita in Diretta che qualcosa si stava muovendo, ovvero una persona aveva avuto il coraggio di parlare e dire cose nuove di quel lontano giorno. La cosa è passata un po’ in sordina, un po’ per mancanza di dettagli, un po’ per cautela.

Oggi, 10 maggio, invece, anche Milo Infante nel parlare del caso insieme a Matano ha ammesso che le ultime notizie sono queste: “Possiamo dire che sulle 4 persone indicate dall’avvocato, 2 hanno parlato. Una di queste è molto molto molto vicina alla famiglia Corona e ha raccontato particolari importanti”.

Il conduttore del programma di Rai 1 ha interrotto l’argomento dicendo che questa è la notizia delle ultime ore e che sicuramente ci saranno ulteriori dettagli nei prossimi giorni. Forse questo è davvero il momento giusto per spingere e trovare la verità. Infatti, oltre alle nuove testimonianze, ci sono anche nuove intercettazioni che i professionisti, con le nuove tecnologie, stanno cercando di ottimizzare.

Impostazioni privacy