Drusilla Gucci fa una confessione sull’Isola: cos’ha fatto il Visconte

Drusilla Gucci, ospite da Barbara D’Urso a Domenica Live, si lascia andare a una confessione su sul Visconte Guglielmotti. Nessuno si era accorto di nulla.

Drusilla Gucci Barbara D'Urso Visconte
L’ex naufraga Drusilla Gucci (Screenshot da Instagram)

Dopo l’uscita da un reality show, c’è sempre il momento gossip. Un concorrente eliminato sonda il terreno nei diversi salotti televisivi per raccontare un po’ di sé e un po’ degli altri, di com’è andata l’esperienza e di cosa si porta a “casa” dopo un percorso simile. Insomma, ci si racconta. E in tutto ciò non possono mancare i flirt riusciti e quelli non andati a buon fine.

Nelle ultime ore, ospite a Domenica Live, ove la “padrona di casa” è Barbara D’Urso, è stata Drusilla Gucci. Quest’ultima è reduce dall’esperienza dell’Isola dei Famosi, che quest’anno ha visto la conduzione di Ilary Blasi. Ormai, Drusilla, è un’ex naufraga e si racconta a tutto tondo. Ma prima di raccontarsi lei, la D’Urso le fa notare qualcosa che le appartiene direttamente.

L’essere finita sotto il corteggiamento di Ferdinando Guglielmotti, per tutti il Visconte, date le sue origini nobili. Anch’esso è stato un naufrago di questa Isola, e anche lui è stato eliminato in tempi non sospetti. Ma sembra che Drusilla non si sia accorta di nulla. Anzi, fa direttamente una confessione.

LEGGI ANCHE >>> Drusilla Gucci rompe il silenzio sul film: cosa pensa di House of Gucci

Le parole di Drusilla sul Visconte: due di picche a tutti gli effetti

Drusilla Gucci Barbara D'Urso Visconte
Visconte Ferdinando Guglielmotti (Screenshot Instagram)

A irrompere nella discussione è la stessa Barbarella, che a un certo punto afferma: “Non so se ti sei accorta, ma il Visconte sta provando a corteggiarti. Lo hai notato o è un qualcosa che ti è davvero sfuggito?”. Ma la risposta di Drusilla è clamorosa: “Poverino“.

A quel punto, ridendo, riprende la parola la D’Urso: “No dai, poverino no. Suona davvero male. Comunque ha preso un altro due di picche. Prima ci ha provato con me, ora con te. Non gli va bene proprio nulla”. La Gucci ribatte: “Mi sembra un uomo dal buon dialogo, dall’ottima cultura, ma… direi proprio che non ci siamo”.

Drusilla, infine, ammette di voler trovare un amore “vintage”, alle vecchie maniere, che sia riempito di qualcosa di vero: “Preferisco vedere all’interiorità delle persone, piuttosto che all’esteriorità. Un qualcosa che mi possa prendere davvero e trasmettere la sua profondità”. La D’Urso, a quanto sembra e a detta sua, non può che essere d’accordo. Giochi finti per il Visconte, anzi… mai iniziati!

 

Impostazioni privacy