Drusilla Gucci rompe il silenzio sul film: cosa pensa di House of Gucci

Drusilla Gucci dopo la partecipazione all’Isola dei famosi si lascia sfuggire personali rivelazioni, svela poi cosa pensa del film ‘House of Gucci’

Drusilla Gucci sorriso
L’ex naufraga Drusilla Gucci (Screenshot da Instagram)

Drusilla Gucci ha da poco partecipato all’attuale edizione dell’Isola dei famosi. Tornata in Italia si è lasciata sfuggire interessanti rivelazioni sul suo cognome e sul film House of Gucci.

L’ex naufraga in un’intervista concessa al settimanale Chi ha fatto sapere che il suo importante cognome non le pesa affatto. A detta sua rispetto agli altri non si è mai sentita privilegiata, odia però le persone che si avvicinano a lei per il suo cognome e non per conoscere lei. È molto diffidente, capisce subito quando sono interessati solo al suo cognome.

LEGGI ANCHE >>> Drusilla Gucci con Damiano dei Maneskin? L’ereditiera svela la verità

Come ha reagito la famiglia Gucci quando ha deciso di partecipare all’Isola dei famosi? A questa domanda ha risposto dicendo che per lei la sua famiglia è composta solo dal padre e dalla madre. Ha poi aggiunto che loro quando fa una scelta con il sorriso non la ostacolano mai.

Drusilla Gucci critica duramente il film ‘House Of Gucci’, cosa pensa l’ex naufraga

Drusilla Gucci studio Isola
L’ex naufraga Drusilla Gucci (Screenshot da Instagram)

I genitori di Drusilla Gucci l’hanno sostenuta quando ha scelto di partecipare al reality, sembra però che il resto della sua famiglia non fosse così felice. Gabriele Parpiglia ha fatto sapere che la famiglia Gucci pare abbia mandato una diffida alla trasmissione per impedire che il marchio Gucci fosse associato al reality.

LEGGI ANCHE >>> Drusilla Gucci, prime parole dopo l’Isola: “Non l’avrei mai immaginato”

Nell’intervista rilasciata al settimanale Chi l’ex naufraga ha rivelato anche cosa pensa del film House Of GucciQuesto racconta l’omicidio di di Maurizio Gucci, nel film Lady Gaga ricopre il ruolo della mandante Patrizia Reggiani. Queste le parole della pronipote di Guccio Gucci: Ma che noia ricamare ancora su quell’omicidio. E’ un interesse non richiesto”.

Drusilla Gucci riferendosi al film ha poi detto che sarebbe stato più idoneo raccontare come la sua famiglia sia arrivata in capo al mondo partendo da zero. A detta sua si torna invece sempre all’estranea che ha ordinato l’omicidio di un uomo. Pensa che sia un fatto di cronaca orribile che non è degno di una narrazione cinematografica.

Impostazioni privacy