Chiamami ancora amore, Greta Scarano su Anna: “Ecco perché ha pagato”

Greta Scarano interpreta il ruolo di Anna nella fiction Rai Chiamami ancora amore, l’attrice svela perché il suo personaggio ha pagato

Greta Scarano e Simone Liberati Chiamami ancor amore
Greta Scarano e Simone Liberati in chiamami ancora amore (Screenshot da Facebook)

Andrà in onda stasera, lunedì 10 maggio 2021, su Rai Uno la seconda puntata di Chiamami ancora amore. La fiction racconta la separazione davvero dolorosa tra Anna ed Enrico, tratta delicati temi come l’aborto e non solo. La prima puntata ha conquistato non poco successo in termini di ascolti.

In un’intervista concessa a RadiocorriereTv la Scarano ha parlato del suo personaggio, tra le varie cose ha fatto sapere che prova molta empatia per Anna ed è molto comprensiva nei suoi confronti. A parer suo ha pagato per aver fatto delle scelte. Pensa che sia stata messa un po’ alle strette dalla vita.

LEGGI ANCHE >>> Chiamami ancora amore, annuncio di Greta Scarano: “Sono stata attenta a non fare figli”

Greta Scarano ha fatto sapere di essere un po’ rivista nel suo personaggio, vuole bene ad Anna e pensa che sia stata un po’ sfortunata.

Greta Scarano parla di Chiamami ancor amore, si lascia sfuggire anche una rivelazione personale

Greta Scarano
L’attrice Greta Scarano (Screenshot video Ansa)

L’attrice si è lasciata sfuggire che succederanno delle cose inaspettate in Chiamami ancora amore, non ha però rivelato alcun dettaglio o anticipazione. Ha fatto però sapere che Anna ed Enrico si attaccheranno duramente e faranno di tutto durante la battaglia legale per l’affidamento del figlio. In crisi useranno ciò che sanno dell’altro per poterlo colpire.

In merito a ciò Greta Scarano ha fatto sapere che tutto ciò la fa stare davvero male. La fa ragionare sull’essere umano e su ciò che è possibile diventare senza rendersene conto. A detta sua dirsi le cose è importante, se qualcosa non viene detta diventa poi troppo grande e soffoca la coppia. Ha poi aggiunto che anche quando fa male bisogna dirsi la verità.

L’attrice ha poi ammesso di aver dovuto attingere alle sue dolorose e personali esperienze per interpretare il ruolo di Anna nella fiction Chiamami ancora amore.

 

Impostazioni privacy