‘House of Gucci’, l’annuncio di Lady Gaga: messaggio all’Italia

Lady Gaga ha fatto un importante annuncio sul nuovo progetto che la vede coinvolta come attrice. Poi ha mandato un messaggio all’Italia.

lady gaga tragedia
Lady Gaga (Fonte GettyImages)

Lady Gaga, pseudonimo di Stefani Joanne Angelina Germanotta, ha ormai conquistato tutto il mondo e in particolare l’Italia. Come si può ben capire dal suo nome vero, infatti, la cantante ha origini italiane e spesso manda messaggi al suo Paese d’origine in lingua italiana attraverso i suoi canali social ufficiali.

Non mancano anche scambi di battute con i suoi colleghi in italiano e a maggior ragione ha voluto mandare un messaggio poche ore fa, in un’occasione molto particolare. Infatti, ha dato un annuncio sul suo ultimo progetto House of Gucci ed ecco che cosa ha scritto per tutti i suoi fan italiani.

LEGGI ANCHE >>> Gabriele Paolini raggiunge Lady Gaga: questa volta a denunciare è lui

Lady Gaga, annuncio su House of Gucci: il messaggio per l’Italia

Lady Gaga primo piano
L’artista Lady Gaga (fonte: Instagram)

Lady Gaga non è solo una cantante di origini italiane di grandissimo successo. Stefani Germanotta ha anche deciso di intraprendere la carriera di attrice e ancora è vivo il ricordo della sua interpretazione in A Star is Born con Bradley Cooper, tra le altre cose. In questi mesi, invece, ha preso parte al nuovo attesissimo film House of Gucci nella parte di Patrizia Reggiani. Insieme a lei nel cast troviamo Adam Driver (Maurizio Gucci), Jared Leto (Paolo Gucci), Al Pacino (Aldo Gucci) e non solo.

Il film è atteso il 24 novembre del 2021 e l’attrice ha annunciato la fine delle riprese. Queste ultime sono iniziate a febbraio e si sono spostate tra Roma, Milano, Lago di Como e Firenze. La trama vede protagonista il matrimonio finito il modo tragico di Maurizio e Patrizia e racconta le vicende della famiglia Gucci.

Per la chiusura del set Lady Gaga ha voluto mandare un messaggio su Twitter all’Italia che, tradotto, recita così: “Volevo ringraziare l’Italia per avermi incoraggiata durante le riprese di questo film. Vi abbraccio e vi bacio, prego per il mio luogo d’origine, paese costruito sulla promessa di duro lavoro e famiglia”. Poi ha aggiunto: “Spero di avervi reso orgogliosi. Io sono orgogliosa di essere italiana”. Ha poi concluso con un “ti amo” in italiano.

Impostazioni privacy