Incidente fatale per un motociclista: la vittima era giovanissima

Tragica notte per una giovanissima vittima deceduta a causa di un incidente fatale in moto e non è stata l’unica vittima di ieri.

Strade chiuse dopo l'incidente
Strade chiuse dopo l’incidente (fonte Getty Images)

Una domenica davvero tragica quella vissuta per una delle regioni italiani che ha registrato purtroppo in numero notevole di vittime di incidenti stradali. L’ultima, in ordina cronologico, una giovanissima vittima morta per aver perso il controllo della moto. L’incidente fatale è costato la vita ad un ragazzo.

E’successo in Lombardia, esattamente a Induno Olona, in provincia di Varese. Un giovane ragazzo a bordo della sua moto, ha perso il controllo ieri sera 9 maggio. Sono ancora sconosciute le cause che hanno provocato i tragici fatti. I soccorsi sarebbero arrivati sul posto ma non ci sarebbe stato nulla da fare per il giovane motociclista di soli 29 anni.

Erano all’incirca le 21 quando il giovane, in sella alla sua moto, ha perso il controllo e la vita. Il fatto è accaduto sulla statale ss233 della Valganna. Dopo aver perso il controllo delle due ruote, il giovane è stato sbalzato sull’asfalto. Giunti sul luogo, i soccorsi hanno dovuto soccorrere anche una donna di 54 anni che aveva assistito all’incidente e si trovava in stato di choc. Per il ragazzo purtroppo non c’è stato nulla da fare ma soltanto le indagini ed i rilievi potranno capire il motivo per cui tutto questo  è successo.

LEGGI ANCHE >>> Tragico incidente in pista: la vittima è un pilota

Incidente fatale, 4 vittime in un solo giorno

Auto e moto in strada
Auto e moto in strada (fonte Getty Images)

Quella dedicata alla Festa della Mamma, sarà per la Lombardia una domenica assolutamente da dimenticare. Sulle strade della regione milanese infatti, sono stati numerosi gli incidenti e le vittime registrate solo nella giornata di ieri.

Un primo incidente è avvenuto nella notte ad Arcore dove ha purtroppo perso la vita una giovane donna di 31 anni. Successivamente ben due tragici eventi si sono verificati a San Giovanni Bianco e tra le vittime anche Mauro Dolci, 65 anni presidente degli ambulanti bergamaschi. La penultima vittima stradale aveva solo 45 anni ed è rimasta coinvolta in un incidente mortale a Varedo, in provincia di Monza e Brianza.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy