Jennifer Lopez, avete visto sua mamma? La somiglianza è assurda

La popstar Jennifer Lopez lascia a bocca aperta i fans mostrando su Instagram una serie di foto in cui è ritratta assieme alla sua famiglia. La somiglianza con sua madre è impressionante

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez (getty images)

La Diva Jennifer Lopez cattura ancora una volta l’attenzione del pubblico tramite un post pubblicato su Instagram in cui compare anche sua mamma. La somiglianza fra le due donne, infatti, è davvero impressionante.

Dopo la fine della sua relazione con lo sportivo Alex Rodriguez durata quasi 5 anni, J Lo si dedica completamente alla sua famiglia e ai suoi figli: i gemelli Emme e Max, avuti dal cantante Marc Anthony. Ieri in occasione della festa della mamma, la popstar si mostra accanto al suo genitore e i fans non hanno potuto fare a meno di notare la straordinaria somiglianza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Jennifer Lopez beccata con l’ex: la speranza dei fan si riaccende

 

Jennifer Lopez e sua mamma: bellezze quasi identiche

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

In occasione del “Mother’s day”, J Lo ha postato su Instagram una serie di foto in cui compare in compagnia dei suoi figli e della loro nonna, ossia sua mamma. “Mother’s day with my mommy and coconuts! 💕🥥🥥”, “Festa della mamma con mamma e i cocchi”, queste le parole con le quali la star ha deciso di introdurre i tenerissimi scatti di famiglia.

Il post è composto da 5 foto: la prima ritrae J Lo e i suoi bambini, dalla seconda, invece, compare anche la nonna: la splendida mamma della popstar. Le due donne appaiono davvero identiche, la somiglianza è assurda. Anche Emme, figlia di Jennifer, nonostante la giovanissima età pare già aver ripreso la bellezza della mamma e della nonna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Impostazioni privacy