Jerusalema boom, da Giulia Stabile a Malpensa: i VIDEO diventano virali

Un modo unico e speciale quello architettato dai lavoratori di Malpensa per festeggiare le riaperture. Jerusalema unisce mondo del lavoro e dello spettacolo: anche per il successo di Giulia Stabile

Gli operatori di Malpensa festeggiano le riaperture
Gli operatori di Malpensa festeggiano le riaperture (screen video)

Il video dei lavoratori dell’aeroporto di Malpensa sta diventando virale, proprio come la canzone scelta per festeggiare le nuove riaperture. La colonna sonora del video ha colorato la scorsa estate 2020 e probabilmente sarà una hit anche per la prossima estate, visto il successo senza precedenti registrato. Da Malpensa al piccolo schermo, tutti ballano e conoscono Jerusalema.

Master KG, autore del brano, ha davvero fatto centro. Un ritmo che entra subito in testa e fa ballare anche i più pigri. La canzone risale al 2020 ma continua ad essere un brano molto ascoltato da tutte le generazioni. Il suo successo sta accompagnando molti momenti della vita quotidiana fino ad oggi, quando i lavoratori di Malpensa hanno deciso di mostrarsi come mai prima. Siamo abituati a considerare hostess e stuart come dei punti di riferimento austeri durante i nostri viaggi ma, nel video, la loro challenge fa impazzire.

Tutti insieme, gli operatori dell’aeroporto ballano e si divertono festeggiando le nuove riaperture con la speranza di non tornare più indietro. Ma il brano ha segnato anche un altro momento di popolarità e successo, quello della ballerina di Amici che ha fatto divertire il pubblico proprio su queste stesse note.

LEGGI ANCHE >>> Lufthansa lascia Malpensa e Alitalia aumenta voli per la Sicilia

Jerusalema boom, la coreografia di Giulia

Amici 20 Giulia balla Jerusalema
Amici 20 Giulia balla Jerusalema (screen video)

E’ una finalista di Amici 20 ma ormai Giulia è anche famosa per le sue coreografie divertenti e coinvolgenti come quella fatta sulle note del brano di Master KG. Durante una delle ultime puntata del serale, la ballerina ha stravolto le consuetudine del programma e partendo dal suo posto vicino Aka7even, Giulia ha iniziato a scatenarsi con una balletto stravolgente e pieno di energia. Chissà che non lo ripeta nuovamente a chiusura del programma il prossimo sabato.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, sorpresa stupenda a Giulia e Sangiovanni: la loro reazione è dolcissima VIDEO

Jerusalema boom, Barbara D’Urso si nasconde

Barbara D'Urso festeggia il compleanno
Barbara D’Urso festeggia il compleanno (screen video)

La notizia di Malpensa è stata ripresa anche a Pomeriggio 5 durante la puntata di oggi. La conduttrice Barbara D’Urso ha mostrato il video con entusiasmo perché la colonna sonora è una delle sue canzone preferite. Anche Barbarella ha confessato di scatenarsi sulle note di Jerusalema e, mandando in onda il servizio ha chiesto qualcosa ai cameraman. “Anche io lo faccio di nascosto” ha detto la D’Urso chiedendo di non essere inquadrata perché ha voluto scatenarsi per tutta la durata del video probabilmente continuando a festeggiare il suo compleanno.

Impostazioni privacy