“Non ti temo” Justine Mattera indossa solo gli stivali: tutto in vista FOTO

Justine Mattera stupisce ancora una volta tutti i followers di Instagram pubblicando sul suo profilo ufficiale un post sensualissimo

Justine Mattera
Justine Mattera (screenshot da Instagram)

L’americana Justine Mattera è una delle showgirl straniere più amate dagli italiani. Il suo brio e la sua simpatia, oltre alla sua straordinaria bellezza, sono caratteristiche che le hanno permesso di costruire una carriera meravigliosa sul piccolo schermo. Famosa per essere la sosia di Marylin Monroe, Justine è comparsa in tantissimi programmi televisivi, ottenendo sempre un grandissimo successo.

Ultimamente i fans hanno potuto ammirare la soubrette in una delle trasmissioni di maggior successo dell’ultimo periodo: la versione serale di “Avanti un altro” condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Qui Justine ha fatto divertire tutti i telespettatori grazie alle esilaranti gag messe su con i “padroni di casa”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Justine Mattera, la FOTO dolcissima conquista il web: che incanto!

 

Justine Mattera è bellissima nell’ultimo post pubblicato su Instagram

La soubrette statunitense è molto attiva sui social. Su Instagram il suo profilo ufficiale conta più di 488 mila followers. Quest’oggi la showgirl ha deciso di sorprenderli tutti pubblicando uno scatto fotografico decisamente sensuale. Qui Justine indossa un paio di stivali rosso scuro dal tacco vertiginoso e un paio di hot pants neri che mettono in risalto il suo splendido e slanciato stacco di gamba. Il fisico di Justine è statuario e questa foto ne è una prova e conferma.

Lunedì non ti temo“, così la showgirl introduce il suo ultimo post social che in pochissimo tempo ha già fatto il pieno di “mi piace” e di commenti positivi. Segno, questo, di tutto l’affetto che i suoi fans provano per lei.

Impostazioni privacy