Mara Venier, Alba Parietti svela il retroscena: lei interviene in diretta

A La Vita in Diretta c’è anche spazio per le risate e per qualche piccolo aneddoto che è rimasto inedito per tanti anni. Sentite che cosa ha raccontato Alba Parietti su Mara Venier. 

Mara Venier
La conduttrice Mara Venier (fonte: Instagram)

Oggi, lunedì 10 maggio, Alberto Matano ha condotto una nuova puntata de La Vita in Diretta. Come sempre ha dedicato la prima parte ai casi di cronaca e agli approfondimenti delle ultime ore. Poi, però, con alcuni ospiti in studio nella seconda parte ha commentato il boom delle over 80 o comunque coloro che si avvicinano.

L’argomento non è nuovo, spesso viene affrontato parlando del successo di persone come Mara Maionchi, Orietta Berti, Ornella Vanoni, Loredana Bertè. Insomma, oltre ai sostenitori della loro età che hanno vissuto le loro carriere, ci sono anche i giovani che nutrono una grandissima simpatia per loro. All’improvviso, dopo un video, Alba Parietti ha fatto una confessione particolare su Mara Venier.

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier è stata una principessa: la storia del primo amore è dolcissima

Alba Parietti: il retroscena su Mara Venier

Alba Parietti
Alba Parietti a La Vita in Diretta (screenshot RaiPlay)

Mentre in studio c’era un bel clima solare nel commentare le gaffe di queste signore ma anche l’affetto che ricevono ogni giorno da un pubblico sempre più vasto, sono emersi degli aneddoti un po’ particolari. Ad esempio, dopo un video in cui c’era Mara Venier, la zia Mara, come la chiamano tutti, in studio è emersa una verità particolare sul suo passato.

Infatti, Alba Parietti ha condiviso un ricordo che ancora oggi la fa sorridere molto. Mara ha lavorato come attrice ed ha fatto un film con Jerry Calà, con il quale ha avuto anche una relazione. Ebbene, Alba ha visto Mara picchiare Jerry sul set. Invece di rimanere scandalizzata per questo, l’ha presa da esempio.

Pensate che, come ha ammesso lei stessa, Alba ha poi fatto la stessa cosa con Christopher Lambert, il suo compagno del tempo. Lei, però, l’ha preso a “giornalate”. Poco dopo il racconto, sul cellulare di Alberto Matano è arrivato un messaggio da Mara. Ecco che cosa c’era scritto: “Se le meritava”. Tutti in studio sono scoppiati a ridere.

Impostazioni privacy