Mara Venier è stata una principessa: la storia del primo amore è dolcissima

La conduttrice Mara Venier ha raccontato un aneddoto della sua vita, riguardante il suo primo amore. Ecco perché è stata una principessa

Mara Venier sorride
Mara Venier (getty images)

La “Signora della domenica” Mara Venier ha appena pubblicato un libro intitolato Mamma, ti ricordi di me?, dedicato appunto a sua madre che ha perso qualche anno fa. Per Mara è stato un dolore profondissimo che è riuscita a superare grazie all’amore dei figli, dei nipoti e del marito Nicola Carraro con il quale è sposata dal 2006.

La conduttrice è una delle donne dello spettacolo italiano più amate in assoluto. Da quando è tornata alla guida di “Domenica In”, suo programma per eccellenza, gli ascolti sono tornati a rifiorire per Rai 1. Ospite di Fabio Fazio a “Che tempo che fa” la presentatrice originaria di Venezia ha parlato della sua ultima fatica letteraria e ha svelato anche qualche curioso dettaglio sulla sua vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Domenica In, Mara Venier sul passato doloroso di Selvaggia Lucarelli: “Anch’io..”

 

Mara Venier è stata una principessa: la rivelazione a “Che tempo che fa”

Mara Venier sorride
La conduttrice Mara Venier (getty images)

Ospite a “Che tempo che fa” la conduttrice di “Domenica In” ha svelato qualcosa in più sul contenuto del suo libro, rivelando così un curioso dettaglio sulla sua vita. Il primo amore di Mara è stato il principe Sebastiano Furstenberg. Un giorno il nobiluomo la invitò ad una festa a palazzo e la mamma di Mara, la Signora Elsa, acconsentì a patto che la figlia rincasasse alle ore 23. La mamma cucì appositamente per la figlia un grazioso tailleur che però subì un incidente durante il party. Mara infatti tornò a casa indossando una camicia di Furstenberg.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

 

Impostazioni privacy