Avanti un Altro, lei pazza del fondoschiena di Laurenti: “Le aveva al vento” FOTO

Diana stupisce e domina ‘Avanti un Altro’ con la sua bellezza e la sua simpatia. Non manca un siparietto su Luca Laurenti che conquista le attenzioni di Paolo Bonolis e del pubblico

Bonolis e Laurenti a Avanti un Altro
Bonolis e Laurenti a Avanti un Altro (Foto alla tv)

Avanti un Altro anche questo pomeriggio calamita la totale attenzione del pubblico e questa volta al centro del siparietto con la concorrente c’è Luca Laurenti… e il suo fondoschiena. Al ritorno dalla pubblicità, Paolo Bonolis riprende le redini del gioco, dopo un ottimo turno da parte della ragazza. Poi, dopo aver sottolineato che si stava avvicinando ai 50 mila euro del campione, annuncia: “Le chiedo solo una cosa. Quand’è che mamma ha scoperto la bellezza del sederino del maestro Laurenti?”.

La ragazza risponde alla domanda immediatamente e senza alcun tipo di remora o imbarazzo: “E’ da anni. Però specialmente quando una volta si vestì da brasiliana o comunque aveva le chiappe al vento e lei si emozionò“. La rivelazione fa scattare una risata sul viso della concorrente e allo stesso modo qualche mugugno, misto a sghignazzi tra il pubblico. Ma non è finita qui.

LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis, un gesto ad Avanti un altro lo spiazza: “Mai visto una cosa simile”

Avanti un Altro, la passione per il fondoschiena di Laurenti: come termina il siparietto

Diana, concorrente di Avanti un Altro
Diana, concorrente di Avanti un Altro (Foto alla tv)

Il siparietto, dunque, è immediatamente capace di catturare l’attenzione del pubblico. Ma poi la ragazza prosegue: “All’inizio era un po’ invidia, ma poi altro che amore!”. Bonolis continua a scherzare e a ricamare sulla rivelazione di Diana, poi entrano Nord e Sud e pongono le domande alla ragazza. Anche in questo caso l’inizio sembra promettente, ma poi la concorrente mette in fila un paio di gravi errori di geografia e viene eliminata con tutto il dispiacere da parte di Paolo Bonolis. Non sarà diventata campionessa, quindi, ma ha strappato qualche sorriso al pubblico.

Impostazioni privacy