Le Donatella, in costume Giulia è una dea: lato b da urlo – FOTO

Un buongiorno esplosivo per Giulia Provvedi, de Le Donatella. La foto in bikini al lago fa impazzire i followers: Instagram in fiamme

Giulia Provvedi in bikini
Giulia Provvedi, Le Donatella (Instagram)

Il profilo de Le Donatella è in fiamme, dopo l’ultimo scatto di Giulia. La sorella dai capelli dorati è ancora la protagonista di alcuni scatti veramente piccanti, che stanno caratterizzando la settimana del duo musicale. Le sorelle gemelle, sempre attivissime sui social, sono solite infatti apparire in coppia – spesso in tre adesso che è arrivata anche Nicole – ma nelle ultime c’è stato più spazio per lei.

Potrebbe interessarti anche >>> Le Donatella festeggiano il giorno tanto atteso: “Grande amore” – FOTO

Sono ben 4 gli scatti pubblicati dal profilo di coppia delle gemelle, in cui Giulia si è presa la scena. Un paio di foto per il panorama mozzafiato del lago, e due scatti altrettanto mozzafiato per la cantante. Bikini azzurro e rosa e fan al tappeto.

Le Donatella, Giulia Provvedi è una bomba: che posa!

Le Donatella, Giulia e Silvia
Le Donatella, Giulia e Silvia (Instagram)

“Giulia, 27 anni, amante delle pose spontanee”. Ha scherzato in didascalia la giovane showgirl, che si è mostrata infatti – questa mattina 10 maggio – in una posa tutt’altro che spontanea, ma non per questo meno affascinante. Sono due come detto gli scatti pubblicati. Nel primo la cantante si è fatta immortalare di profilo, in una posa quasi epica con alle spalle un meraviglioso sfondo, con il lago e le montagne.

Ma l’attenzione dei fan è tutta per la seconda foto, in cui maliziosa Giulia si gira verso la fotocamera, girata di spalle, mettendo in mostra tutte le sue curve. Pioggia di like per la showgirl, che nel giro di pochi minuti ha già raggiunto quota 45mila like.

 

Impostazioni privacy