Lucia Javorcekova sott’acqua non ha nulla: la FOTO non lascia spazio all’imaginazione

Una foto che incanta e fa sognare quella pubblicata da Lucia Javorcekova in cui la modella sott’acqua si mostra senza veli.

Lucia bellezza selvaggia
Lucia bellezza selvaggia (screenshot Instagram)

Classe 1990 e una bellezza devastante. Lucia Javorcekova è una dea dei tempi moderni. La sua bellezza e devastante e l’influencer sa bene come non passare inosservata. La sua ultima foto pubblicata sul suo profilo, mostra la modella in tutto il suo splendore. Sott’acqua e senza nulla addosso, Lucia è meravigliosamente stupenda.

Non ha nemmeno 30 anni la modella della Slovacchia ma la sua carriera è sicuramente in discesa. Grazie ai doni che madre natura le ha concesso, Lucia inizia la sua carriera come modella e, le sue forme devastanti, le garantiscono fin da subito un enorme successo. Da giovanissima si trasferisce in Svizzera dove diventa promoter e ragazza immagine, sfruttando sapientemente anche la sua passione per lo shopping e la moda.

Il successo arriva in Italia dove, proprio in virtù delle sue forme, acquisisce il titolo di Mozzarellona. L’influencer si apre la strada anche su Youtube dove, attraverso il suo canale, offre consigli sul make up. Nel bel paese la consacrazione a personaggio famoso arriva nel 2015 quando Lucia diventa famosa tramite la sua partecipazione ad un gioco sui social. Da quel momento la sua visibilità raggiunge numeri altissimi, tanto da essere intervistata anche da Le Iene e diventare famosa in tutta la penisola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lucia Javorcekova fa la pole dance nella giungla: la ripresa dal basso è assurda FOTO

Lucia Javorcekova, una sirenetta senza veli

La Javorcekova simpatica senza veli
La Javorcekova simpatica senza veli (screenshot Instagram)

Di certo il successo della Javorcekova è dovuto alla sua bellezza ma la giovane influncer si è mostrata anche intraprendente, riuscendo a sfruttare al meglio le sue doti per fare carriera nel mondo della moda e dello spettacolo. Oggi la sua foto pubblicata sul suo profilo Instagram è davvero devastante. In pochi minuti il record di like è garantito.

La Mozzarellona è sott’acqua e, proprio come una sirenetta, si fotografa senza nulla addosso. Le sue curve ed il suo fisico sono stupendi. I fan in visibilio apprezzano tutto quello che Lucia mostra senza lasciare spazio all’immaginazione.

Impostazioni privacy