Domenica In, Mara Venier sul passato doloroso di Selvaggia Lucarelli: “Anch’io..”

Oggi, 9 maggio, a Domenica In, Mara Venier ha ospitato in studio Selvaggia Lucarelli. A sorpresa la conduttrice ha fatto una confessione mentre lei raccontava il suo doloroso passato.

Mara Venier
La conduttrice Mara Venier (fonte: Instagram)

Mara Venier oggi a Domenica In ha ospitato in studio Selvaggia Lucarelli. Quest’ultima è entrata con la sua caratteristica sicurezza ma ben presto l’ha abbandonata per raccontare della storia malata che ha vissuto con un uomo di Milano. Questa storia è ormai nota ma con Mara Venier è emersa anche un’altra verità.

Infatti, Selvaggia ha iniziato a raccontar questa brutta storia in cui lei dipendeva a tutti gli effetti da quest’uomo. Il tutto l’ha raccontato nel suo podcast “Proprio a me”, ma l’ha ripetuto con Mara nel programma di Rai 1 per dare anche un messaggio ed essere di esempio per chi sta vivendo o ha vissuto la stessa cosa. Ma ecco che cosa ha detto Mara.

LEGGI ANCHE >>> Domenica In, Vanessa Incontrada punzecchiata da Mara Venier: “Mai dire mai”

Domenica In, Mara Venier confessa: “È successo anche a me”

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli a Domenica In (screenshot RaiPlay)

Selvaggia Lucarelli ha ricordato quando ha avuto una storia con un uomo di Milano. Lei si era appena separata, aveva un bambino, e si è trasferita a casa sua stando in tutto e per tutto alle sue esigenze, al suo volere. Lei ha messo lui al centro e non esisteva nient’altro. “Mi ero annullata, vivevo per una sua attenzione, un suo gesto. Sembrava affascinante, diplomatico, invece era un maniaco del controllo, una persona dura”.

All’improvviso Mara Venier le ha detto: “Guarda ti capisco bene perchè è successo anche a me”. La Lucarelli ha continuato con il suo racconto rispondendo anche alle domande di Mara, ma la conduttrice annuiva rivedendosi in tutto quello che lei diceva.

Alla fine le due donne hanno cercato di sdrammatizzare dicendo che se fosse successo adesso sarebbe stata tutta un’altra storia. Inoltre, questi due uomini adesso sono da soli, quindi hanno quello che si sono meritati per averle trattate in quel modo.

Impostazioni privacy