Michelle Hunziker, il vestito a quadri evidenzia le curve: scelto dallo staff – FOTO

Michelle Hunziker si prepara ad andare in onda con Striscia la Notizia e mostra in anteprima su Instagram il look della serata

Michelle Hunziker sguardo
La conduttrice Michelle Hunziker (fonte: Instagram)

Al sorriso di Michelle è impossibile resistere e lei questo lo sa bene. Ecco perché è un accessorio immancabile in ogni suo scatto. Conduttrice di un’esperienza decennale e di una bellezza disarmante, la Hunziker è da qualche tempo anche una star dei social. Su Instagram conta quasi 5 milioni di followers a cui quotidianamente riserva la sua ironia e il suo sarcasmo, caratteristiche che la contraddistinguono anche in tv.

Proprio grazie alla sua energia da vendere e alla sua risata contagiosa, ultimamente era finita anche nel mirino dei due comici pugliesi Pio e Amedeo che hanno ospitato nel loro show il suo ex marito Eros Ramazzotti. A lui, scherzando, hanno chiesto: “Ma Michelle che c***o c’ha sempre da ridere?“. Lei tuttavia continua per la sua strada e continua a puntare tutto sulla simpatia. Lo scatto comparso oggi sul suo profilo Instagram sprizza allegria da tutti i pori.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Felpa troppo grande?” Michelle Hunziker e il tutorial tutto da ridere VIDEO

L’abito di Michelle Hunziker è un inno all’estate che arriva

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Michelle indossa un abito a quadri bianchi e rosa, sullo stile delle tovaglie da pic nic proprio come sottolinea ironicamente lei nel commento alla foto. Il vestito le sta d’incanto, fasciandola nei punti giusti e mettendo in risalto tutti i punti forte del suo fisico. Tuttavia, ancora una volta, non si può non notare il suo splendido sorriso.

La Hunziker è bellissima, come non hanno mancato di sottolineare anche i suoi fan che l’hanno riempita di un complimento dietro l’altro. Non vediamo l’ora che sia stasera per vederla di nuovo dietro il bancone di Striscia dove, con Gerry Scotti, forma una coppia perfetta capace di far divertire milioni di italiani.

Impostazioni privacy