Oggi è un altro giorno, da dove va in onda Lino Banfi? Lo svela in diretta

Lino Banfi, ospite a Oggi è un altro giorno il lunedì e il venerdì, non ha mai voluto svelare dove fosse, fino ad oggi. Ecco da dove è sempre stato in collegamento con il programma.

Lino Banfi
Lino Banfi (screenshot RaiPlay)

Serena Bortone si collega con Lino Banfi due giorni a settimana. Il lunedì e il venerdì Lino Nazionale appare in collegamento e risponde alle richieste e alle curiosità del pubblico a casa. Le persone scrivono da tutta Italia e in tantissimi per lui. Chiedono curiosità sulla sua carriera, saluti, cose personali.

Ma nonostante Lino risponda a queste domande e richieste, poi ha anche un suo spazio per cose divertenti e anche per momenti più seri e più commoventi. La sua carriera è lunga e ha tante cose da dire. Ma una cosa non ha mai voluto svelarla: il posto da cui si collega con il programma. Fino ad oggi.

LEGGI ANCHE >>> Oggi è un altro giorno, Lino Banfi in lacrime: “Non avevo i soldi”

Oggi è un altro giorno: ecco da dove si collega Lino Banfi

Serena Bortone e Lino Banfi
Serena Bortone e Lino Banfi a Oggi è un altro giorno (screenshot RaiPlay)

Lino tiene compagnia al pubblico di Rai 1 attraverso il programma condotto da Serena Bortone da metà aprile. Per il programma è stata una grande novità e ogni giorno arrivano per lui centinaia e migliaia di messaggi. Lui, però, pur rispondendo a tutti e a tutte le domande della conduttrice, non ha mai voluto svelare dove si trovava.

“Sono molto vicino Serena, così ti sento bene, ma non posso dire da dove”, diceva ad ogni apparizione. Ma alla finestra dietro di lui, ogni giorno, compariva una foto diversa. Prima la Torre Eiffel, poi la Torre di Pisa e così via. Nell’appuntamento di lunedì 10 maggio, però, Serena Bortone si è fatta vedere accanto a lui dopo un video mandato in onda. Poi, quando Memo Remigi parlava e suonava, Lino girava la testa e lo guardava.

Insomma, pur tenendo ancora la gag del posto misterioso, di fatto Serena Bortone ha svelato da dove Lino si collega: dallo studio di Oggi è un altro giorno. Proprio per questo non hanno mai problemi nel collegamento, cosa che si verifica, invece, con tutti gli altri collegamenti a distanza, anche solo per il ritardo della voce.

Impostazioni privacy