Sara Croce, la scollatura sfugge via: FOTO da infarto. E Wanda reagisce così

Sara Croce anche oggi conquista totalmente Instagram con l’ultimo post pubblicato sul suo profilo. La nota influencer mostra una scollatura mozzafiato e arriva anche la reazione di Wanda Nara

Sara Croce a Avanti un Altro
Sara Croce (Foto alla tv)

Sara Croce fa scatenare i suoi fan tramite le foto pubblicate sul suo profilo Instagram. La sua bellezza è clamorosa e lascia puntualmente il pubblica senza parole. Oggi ne abbiamo avuto l’ennesima dimostrazione. Il suo ultimo post, infatti, ha totalmente catturato l’attenzione del web e lasciando i fan senza fiato. Si mostra, infatti, con una maglia mozzafiato: un top che lascia spazio a una scollatura clamorosa e che manda in estasi tutti i suoi follower.

Uno scatto prezioso, in cui di certo il suo viso angelico non passa in secondo piano, anzi. Gli occhi chiari in primo piano, i capelli biondi e tutto il suo fascino sono ineguagliabili. E il suo successo non è destinato a scemare, anzi. La sua popolarità è sempre maggiore grazie alla presenza costante a Avanti un Altro. E’ tra le preferite del pubblico tra curiosi siparietti con Paolo Bonolis e i vestiti striminziti con cui entra in scena. Dalla tv a Instagram il passo è breve e anche questa sera ce lo dimostra.

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce, l’outfit per l’allenamento è esplosivo: curve da infarto – FOTO

Avanti un Altro, Sara Croce fa impazzire Instagram: e piace anche a Wanda Nara

Nel post che potete vedere in basso, la Croce indossa, dunque, un top dorato intrecciato che apre una scollatura evidente. In basso un semplice jeans che si intravede e completa il suo outfit. E la foto, come la scelta di stile, vengono subito notati da Wanda Nara che già dopo pochi minuti fa sentire il suo apprezzamento mettendo like. Insomma, la Croce piace proprio a tutti, anche alle colleghe nel web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Impostazioni privacy