“Il tempo perso..” Selvaggia Roma manda una frecciata: ma a colpire è la FOTO

Selvaggia Roma si mostra ai suoi follower in un vicolo della sua città: sembra voler mandare una frecciata a qualcuno. Ma a colpire è la foto.

Selvaggia Roma Frecciata Lambretta
Selvaggia Roma in intimo (Screenshot Instagram)

Tutti noi abbiamo un posto segreto, un luogo ove, da giovani, ci rintanavamo, magari anche da soli, per poter riflettere sul tempo che passava inesorabilmente o sul tempo che concedevano ad alcune persone, ma loro non lo meritavano. Ci sono luoghi incontaminati, che nessuno potrà mai capirne l’essenza se non noi stessi.

Lo sa bene Selvaggia Roma, che nell’ultimo scatto postato su Instagram ha voluto mettere da parte le sue forme, messe sempre in bella vista, e qualche posa sensuale. Niente di tutto questo. Almeno, non per il momento, poi, chissà per il futuro cosa regalerà.

È il tempo dei ricordi, ma non solo: anche una frecciata, sicuramente a qualcuno che avrà occupato la sua vita in malo modo e che lei stessa ha concesso troppo tempo. Insomma, un posto che la fa stare bene per scordare un passato amaro. A colpire, però, è anche la foto. Se le sue forme non sono in bella vista, lo stacca di coscia si fa sentire e come!

LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Roma a letto senza nulla indosso: “E ti penso” – FOTO

Selvaggia Roma lancia la frecciata: poi mette la freccia in sella alla moto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Più che una moto, sembra essere una vecchia lambretta, anzi lo è davvero. Una di quelle che si usavano nella Roma di tanti anni fa, di una città più “colorata” e che sapeva regalare tantissime gioie. Forse per questo motivo rimane il suo posto incontaminato. Qualcuno le avrà raccontato un po’ della storia della città eterna.

Poi la frecciata, a chi le ha fatto perdere tempo nella vita, a chi le ha rubato il tempo, a chi è stato scorretto nei suoi confronti. Poco importa, lei ha il suo posto e lì tornerà sempre, lasciando ogni frecciata e mettendo la freccia per partire o ripartire alla grande. Il suo stacco di coscia, però, non ha lasciato indifferenti i suoi follower, che, come sempre, la inondano di complimenti. Si parte con Selvaggia?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Pochi giorni fa pubblicò questa foto. Un bianco e nero con un nudo integrale, vicino a un mobiletto antico. Ma ancora più surreale è stata la citazione di Winston Churchill accanto al suo deretano. Insomma, la fantasia, a Selvaggia Roma, non manca di certo.

Impostazioni privacy