“Abbi pazienza” Stefania Sandrelli blocca Francesca Fialdini: imbarazzo in studio

La grandissima attrice Stefania Sandrelli, ospite da Francesca Fialdini, si blocca appena inizia l’intervista. In studio c’è un po’ d’imbarazzo.

Francesca Fialdini Stefania Sandrelli
La conduttrice di “Da noi a ruota libera” Francesca Fialdini durante la puntata di questo pomeriggio

Ogni tanto, anche chi fatto la storia del cinema, italiano e non, si lascia andare ad alcune interviste. Un racconto, un aneddoto, un momento del passato che si vuole raccontare a un pubblico sempre presente e curioso di sapere sempre qualcosa di più. Per questo motivo esistono alcuni programmi: tirare fuori il meglio da alcuni attori e attrici del nostro tempo.

Una di questa è stata Stefania Sandrelli, soprattutto per alcuni dei suoi film, dove, vedesi i vari delitti d’onoro o sul divorzio, ha anticipato i tempo. Nella puntata di Da noi a ruota libera, programma condotto da Francesca Fialdini, è stata la prima ospite.

Ma nemmeno il tempo di iniziare l’intervista che, alla prima domanda, Stefania si blocca di getto. L’emozione gioca brutti scherzi anche su di lei, su di un’attrice che ha fatto la storia dei nostri tempo. Lei lo ammette: “Scusami, ma sono un pochino emozionata. E poi, quando mi si fanno delle domande sulla vita privata, la testa comincia ad andare i cavoli suoi”.

LEGGI ANCHE >>> Da noi a ruota libera, Carlo Conti abbandona lo studio: il motivo

Stefania Sandrelli si riprende: continuano le domande della Fialdini

Stefania Sandrelli Francesca Fialdini
L’attrice Stefania Sandrelli (Getty Images)

Giusto un attimo di tensione, anzi, dovremmo dire proprio d’emozione. Forse la Sandrelli ripercorre tantissime tappe della sua vita, alcune davvero intense, e non può che lasciarsi andare con mente e cuore. Ma dopo pochi istanti tutto torna nella norma e si può proseguire con l’intervista.

L’attrice ammette: “Penso di essere stata molto preziosa e di aver fatto qualcosa di buono per l’Italia. Mi hanno sempre definito come una sorta di pietra dello scandalo, per ciò che proponevo, ma io non mi ci sono mai sentita. Anticipavo solo i tempi”.

Poi, la Fialdini, richiama all’attenzione della Sandrelli i suoi partner sul set. Quest’ultima spende delle belle parole quasi per tutti, ma su uno in particolare non può che ammettere: “Non potrei che spendere delle parole quasi su tutti, ma Nino Manfredi rimane e rimarrà per sempre il mio tipo ideale. Era l’unico a rispecchiare certe caratteristiche. Nessuno come lui”.

Impostazioni privacy