Uomini e Donne, rissa sfiorata in studio: la redazione presa di mira

Forti discussioni e liti nello studio di Uomini e Donne dove due personaggi hanno sfiorato la lite. Ecco cosa è successo in studio.

Roberta triste per Riccardo
Roberta triste per Riccardo (screen video)

Il programma condotto da Maria De Filippi sta volgendo al termine anche per questa edizione 2020/2021 ma sembra che a Uomini e Donne il finale sarà col botto. Nel salotto dell’amore sono volate parole molto pesanti e due dei presenti in studio hanno sfiorato la lite. Insomma, gli animi si sono scaldati al punto tale che probabilmente gli spettatori da casa non riusciranno a capire granché, tante erano le urla.

E’ successo tutto durante l’ultima registrazione e sembra che, nello studio della De Filippi, ne siano avvenute di tutti i colori. Già nella precedente puntata abbiamo assistito al ritorno, non proprio felice, della coppia Roberta e Riccardo. I due hanno raccontato quella che sembra essere la fine della loro storia dettata dagli atteggiamenti di lui e dall’insofferenza di lei.

Riccardo è stato accusato anche da Tina Cipollari per i suoi comportamenti poco rispettosi. E proprio l’ormai ex di Roberta ha scatenato una discussione sfociata in rissa. Coinvolti Armando, Ida e anche la redazione del programma.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, incidente per il tronista: come sta

Uomini e donne, Riccardo contro tutti

Ida e Roberta contro Riccardo
Ida e Roberta contro Riccardo (screen video)

Secondo quanto raccontato dall’ex di Roberta, la donna gli avrebbe raccontato che il suo rapporto con Armando non era una semplice amicizia. Ma non sarebbe tutto. Secondo Riccardo, la sua ex avrebbe anche confessato di come Armando parlasse male della redazione. Quest’ultima notizia ha fatto sbottare Armando che, dopo una replica verbale a microfoni spenti, ha visto Riccardo scagliarsi contro di lui fisicamente.

Su Il Vicolo delle News, si legge che anche Ida sarebbe intervenuta contro Riccardo, esigendo delle scuse per i vaffa ricevuti in passato. Sembrerebbe però che l’uomo non le abbia dato retta e che abbia proseguito nei racconti per infangare Roberta. Insomma, un finale di scena non proprio da galantuomo quello registrato da Riccardo che però, a quanto pare, ha tutti contro.

Impostazioni privacy