Uomini e Donne, Samantha ha scelto: “Vorrei fossi il mio fidanzato”

Samantha, la prima tronista curvy di Uomini e Donne, ha fatto la sua scelta. Ecco che cosa ha detto al corteggiatore che avrebbe voluto vivere al di fuori delle telecamere.

Alessio e Samantha
Alessio e Samantha (screenshot WittyTv)

A Uomini e Donne quest’anno è arrivata la prima tronista curvy. Non più ragazze diciottenni e perfette, ma una ragazza di 30 anni, con qualche forma più morbida. All’inizio il pubblico è stato molto felice di questa decisione della redazione, poi l’ha anche un po’ criticata per il suo carattere non proprio facile.

Samantha è partita molto carica per la voglia di innamorarsi, per il sogno di essere nel programma di Maria De Filippi nonostante la sua fisicità. Poi ha avuto un momento di smarrimento, ma alla fine è arrivata ad una conclusione. Tra Bohdan e Alessio ha fatto la sua scelta. Ecco che cosa ha detto e che cosa è successo.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, rissa sfiorata in studio: la redazione presa di mira

Uomini e Donne, la scelta di Samantha: “Vorrei fossi il mio fidanzato”

Uomini e Donne scelta
La scelta di Samantha (screenshot WittyTv)

Samantha ha deciso di scegliere prima del termine previsto dalla trasmissione perchè nella settimana prima della puntata ha capito chi voleva al suo fianco. Infatti, ha deciso di stare da sola, ascoltare canzoni d’amore e nella mente le veniva un solo volto.

In studio era molto emozionata e ha deciso di chiamare prima Alessio. Ha ammesso di essere in difficoltà, perchè ha avuto dei dubbi su di lui. Ma è anche sicura che i loro occhi parlavano. La tronista ha iniziato a piangere dicendo di dover fare la sua prima dichiarazione d’amore: “Sei stato il primo uomo che mi ha fatto sentire bella, una principessa, che mi ha fatto sognare la favola, a cui penso la mattina appena mi sveglio”.

All’improvviso Samantha si è fermata e lui la incitava: “Quindi? Se mi dici che non sono la tua scelta mi ammazzo”. E lei finalmente lo ha ammesso: “Vorrei tanto che tu fossi il mio fidanzato”. Lui non ha aspettato un attimo, l’ha presa e l’ha abbracciata. Hanno ballato Tutta la notte di Sangiovanni mentre i petali rossi cadevano su di loro.

 

 

Impostazioni privacy