Amici 20, Alessandro scoppia in lacrime. Ma la gaffe è esilarante – VIDEO

Ad Amici 20 Alessandro si commuove e scoppia in lacrime per la sorpresa. Il ballerino è anche protagonista di una gaffe esilarante

Alessandro Cavallo Amici 20
Alessandro Cavallo si commuove ad Amici 20 (screen tv)

E’ iniziata l’ultima settimana di Amici 20, con i ragazzi impegnati nelle ultime prove in vista della finalissima di sabato prossimo. I cinque concorrenti rimasti lavorano incessantemente per preparare tutti i pezzi e figurare al meglio nell’ultimo atto, in diretta e davanti alla stampa, presente come al solito in studio.

Non mancano, però, i momenti di svago, di leggerezza e commozione, in grado anche di regalare qualche minuto di svago ai ragazzi molto concentrati sull’obiettivo finale. Alessandro, il ballerino della squadra di Lorella Cuccarini, è stato il grande protagonista della puntata serale del daytime, in onda su Italia 1.

PER VEDERE L’INCONTRO DI ALESSANDRO CON IL PADRE – CLICCA QUI

Il ragazzo ha incontrato infatti il padre che non vedeva ormai da mesi. L’uomo è entrato nella scuola ed ha visto il figlio in una delle sale ballo, con i due chiaramente divisi da un plexiglass per le norme anti Covid. “Quanto mi sei mancato” ha detto il ragazzo, “chi se lo sarebbe aspettato tutto questo” ha aggiunto il ballerino.

Hai un carattere forte – gli ha detto di rimando il padre – è un sogno questo e vorrei non finisse mai. Vai sempre avanti e non mollare mai” le parole del genitore.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, lite tra Aka7even e Anna Pettinelli: “Dovevo prendere Sangiovanni”

Amici 20, la gaffe di Alessandro con Karl Sydow

Alessandro Amici20
Alessandro ad Amici20 imbarazzato (screen tv)

Non solo gioie e commozioni per Alessandro; il ballerino è stato infatti protagonista anche di una gaffe non da poco con Karl Sydow, rinomato produttore teatrale. L’uomo ha offerto un contratto di lavoro al ragazzo nel corso della semifinale andata in onda sabato scorso.

PER VEDERE LA GAFFE DI ALESSANDRO CLICCA QUI

Per il ragazzo pronto un ruolo nel musical “Dirty Dancing” nel progetto Broadway Milano. Alessandro Cavallo, convocato in sala da Lorella Cuccarini, avrebbe dovuto interagire con il produttore in collegamento. L’insegnante, infatti, aveva spiegato al ragazzo come Karl avrebbe voluto salutarlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Tu lo capisci l’inglese?” la domanda della show girl che di fatto ha spiazzato il ragazzo. Alessandro, infatti, ha ammesso di non conoscere l’idioma, visibilmente imbarazzato e solo con l’aiuto dell’insegnante è riuscito a svelare la sua gioia prima che il collegamento si interrompesse.

Impostazioni privacy