Amici 20, lite tra Aka7even e Anna Pettinelli: “Dovevo prendere Sangiovanni”

Nuova lite a ridosso della finale tra Aka7even e Anna Pettinelli. L’insegnante non ha accettato la volontà del ragazzo di cambiare un brano. Ecco che cosa è successo.

Anna Pettinelli
Anna Pettinelli (screenshot MediasetPlay)

Non trova pace il rapporto tra Anna Pettinelli ed Aka7even ad Amici 20. Hanno litigato tante volte in questi mesi, e anche a ridosso della finale, che andrà in onda sabato 15 maggio, c’è stato uno scontro tra i due. L’insegnante proprio non ha accettato il tentativo del ragazzo di cambiare un pezzo assegnato direttamente da lei.

Se Anna Pettinelli aveva dimostrato tanto entusiasmo nell’assegnazione di quel pezzo per far vedere il talento del suo concorrente, Aka al primo tentativo ha voluto rinunciare, proponendo un’altra canzone. Il problema, secondo lui, era l’estensione e lui alla finale vuole essere al top, non insicuro. Ma ecco che cosa è successo.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Tancredi deluso dalla maestra: il gesto che spiazza Arisa

Amici 20, lite Aka7even e Pettinelli: “Facevo meglio a prendere Sangiovanni”

Aka7even
Aka7even (screenshot MediasetPlay)

Luca, vero nome di Aka, ha chiesto di poter parlare con la sua coach al telefono per non fare Oggi sono io. Ma l’insegnante era già molto indispettita di essere stata disturbata nuovamente per i suoi capricci. “Devi prenderti dei rischi Luca nella vita”, gli ha detto. Invece lui ogni volta si lamenta o non vuole fare ciò che gli viene assegnato. La Pettinelli è molto stanca di questo comportamento. Inoltre, aveva annunciato con entusiasmo che lui doveva fare quel brano.

Ma Luca, Oggi sono io non la vuole proprio fare. Lei non ha voluto sentire ragioni e lo ha obbligato, minacciandolo di dargli un brano di Pavarotti se non l’avesse fatta. Lui, quando lei ha riattaccato, si è lamentato molto con il vocal coach in sala e poi l’ha richiamata. Ma lei si è arrabbiata ancora di più.

Anna Pettinelli ha detto che non ne può più e poi ha aggiunto: “Facevo meglio a prendere Sangiovanni che te, almeno quello non rompeva le p***”. Dopo una discussione molto accesa, l’insegnante ha detto che farà delle ricerche e valuterà. Troveranno un accordo?

Impostazioni privacy