Amici 20, Tancredi deluso dalla maestra: il gesto che spiazza Arisa

Dopo l’eliminazione da Amici 20, tra Arisa e Tancredi è successo qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato. Il cantante ha fatto la sua decisione.

Tancredi durante la semifinale
Tancredi durante la semifinale (screenshot Instagram)

Sono passati pochi giorni dall’ultima puntata di Amici 20 ed altrettanti pochi mancano alla finale di sabato prossimo. Non tutti gli allievi ce l’hanno fatta. La ballerina Serena ed il cantante Tancredi hanno dovuto rinunciare al loro sogno, ad un passo dalla fine. Sicuramente ci sarà un pizzico di amarezza nei due giovani ed oggi, la scelta di Tancredi verso la sua coach Arisa, sta facendo molto discutere.

Proprio nella striscia quotidiana andata in onda ieri, abbiamo avuto modo di vedere un Tancredi commosso. Sicuramente grato per la grande occasione ricevuta, il giovane ha intenerito tutti quando, con le lacrime agli occhi, ha dedicato il suo successo al padre. I due sono molto legati e le parole del cantante erano davvero piene di riconoscenza.

Dopo l’eliminazione, Tancredi si è concesso qualche ora di tregua per godersi la sua famiglia. Tornato poi sui social ha salutato i fan con un messaggio. “Ciao a tutti ragazzi. Tranquilli che sono vivo e vegeto. Mi sono soltanto preso un giorno di pausa per rivedere la mia famiglia e anche i miei amici” ha scritto il giovane e chissà che la pausa non sia stata anche riflessiva per il suo rapporto con Arisa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amici 20, Serena parla dopo l’eliminazione: il suo annuncio

Amici 20, Tancredi chiude i ponti

Tancredi parla dopo l'eliminazione
Tancredi parla dopo l’eliminazione (screenshot Instagram)

Sono state molte le critiche nei confronti di Arisa. Tanti fan hanno infatti giudicato la coach per non aver saputo valorizzare al meglio il suo cantante. Alcuni hanno pensato addirittura che, durante la semifinale, Arisa tifasse per Aka7even.

Probabilmente anche il giovane eliminato non si è sentito compreso e valorizzato, nonostante i continui elogi che la coach faceva al giovane. Sarà per questo che Tancredi ha deciso di non seguire più Arisa sui social? Un gesto che sicuramente farà parlare molti e farà riflettere l’insegnante.

Impostazioni privacy