“Mi viene da piangere” Messaggio di Giulia a Sangiovanni: la sua reazione

L’amore ad Amici 20 è sempre grande protagonista, soprattutto quello tra Giulia Stabile e Sangiovanni. Ecco che messaggio si sono scambiati tra loro. 

Giulia e Sangiovanni a Amici 20
Giulia e Sangiovanni a Amici 20 (Screenshot video)

Amici 20 ha accolto tanti e grandi talenti quest’anno in un’edizione un po’ particolare. Infatti, il tutto deve essere a norma anti-Covid e non è sempre facile per chi deve fare spettacolo. Soprattutto il vivere in una casetta dall’inizio del programma per i ragazzi non è stato così semplice. Anche se, come in tutte le edizioni, sono nati degli amori.

Il pubblico si affeziona ai ragazzi per come cantano e per come ballano, ma sicuramente anche per l’amore che nasce tra di loro. La coppia più seguita è sicuramente quella formata da Giulia Stabile e Sangiovanni. Arrivati entrambi alla finale del talent, si sono scambiati dei messaggi molto romantici. Ecco di che cosa si tratta e le reazioni dei ragazzi.

LEGGI ANCHE >>> Amici spoiler, spunta l’anticipazione su Giulia Stabile: il web esplode

Amici 20, messaggio di Giulia Stabile a Sangio: la reazione

Giulia e Sangiovanni sul divano
Giulia e Sangiovanni, concorrenti di Amici 20 (screenshot Instagram)

Nei vari daytime dei giorni scorsi abbiamo visto un’unione particolare tra Giulia e Sangio in cui si confortavano a vicenda, ma anche degli scontri. Tanto che ad un certo punto è intervenuta anche Maria De Filippi. Tra alti e bassi, però, la coppia più amata di Amici 20 è riuscita ad arrivare in finale. Ottimo per le loro carriere, ma per la loro storia d’amore?

Giulia ha iniziato ad avere dei dubbi e in un ennesimo momento di confidenze con il suo fidanzato ha deciso di scrivergli alcune parole sul suo diario. Ecco che cosa gli ha scritto: “Anche se magari smetterò di piacerti o smetterai di ‘quererme’ fuori da qui continuerai ad esserci per me?”. Poi ha aggiunto: “Te lo scrivo qui perchè mi viene da piangere”.

La reazione di Sangio a questo messaggio è stata molto naturale. Ha disegnato un cuore sotto quelle parole. Poi le ha detto: “Ma hai dei dubbi? Io ci sono per qualsiasi cosa, non devi neanche pensarci”. Insomma, sembra che il loro legame sia molto forte anche se sono molto giovani. Riusciranno a stare insieme anche dopo il programma?

 

Impostazioni privacy