“Non posso farlo” Aka7even spiazza prima della finale di Amici: la richiesta VIDEO

La finale di Amici è alle porte ma Aka7even non accetta alcune scelte della coach e chiede di cambiarle. Ad un passo dalla fine è crisi.

Aka, finalista di Amici 20
Aka, finalista di Amici 20 (screen video)

Amici 20 sta scaldando i motori per uno spettacolo finale indimenticabile. Sabato prossimo andrà in scena infatti l’atto finale di questa edizione del programma di Maria De Filippi. I ragazzi sono entusiasti e carichi, consapevoli che soltanto uno di loro vincerà. Soltanto Aka7even non nasconde alcune titubanze e spiazza prima della finale.

Il cantante del team Pettinelli-Peparini è stato il primo ad aggiudicarsi la finale durante la scorsa puntata. Seguito poi da Giulia, Sangiovanni, Alessandro e Deddy, Aka ha guadagnato per primo il titolo di finalista. Il giovane cantante era incontenibile così come anche la sua coach che, nei primi due round, ha visto entrambi gli allievi della sua squadra aggiudicarsi l’ultima corsa.

La Pettinelli, subito dopo la fine della puntata, ha commentato con gioia la vittoria di Aka. La coach ha infatti ricordato di aver sempre creduto nelle potenzialità del ragazzo e che ha in serbo alcune sorprese per la finale. “Una canzone strappalacrime” del panorama musicale italiano non trova però d’accordo il ragazzo che, a sorpresa, spiazza tutti.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Martina Miliddi e la storia con Aka7Even: “Perché è finita? Vi spiego”

Aka7even, “Non è fattibile”

Aka durante le prove
Aka durante le prove (screen video)

Non ha perso tempo Aka che, già alla prima lezione preparatoria per la finale, ha mostrato i suoi dubbi. “Non è fattibile” ha affermato il ragazzo in riferimento ad una canzone scelta dalla sua coach. Si tratta del brano “Oggi sono io”, cantato sia da Alex Britti che da Mina. Un pezzo sicuramente impegnativo che Aka dice di conoscere bene ma non sente nelle sue corde. “Non posso farlo” ha poi proseguito il giovane chiedendo di cambiare brano con l’obiettivo di godersi la finale senza paranoie.

Il maestro che segue il cantante ha chiesto al ragazzo se fosse disposto almeno a fare un tentativo. Ma Aka rimane fermo sulla sua posizione. “Nemmeno se viene Alex Britti a dirmi che lo faccio bene” ha concluso il finalista.

Impostazioni privacy